TMW - L'Adana Demirspor alza il pressing per Balotelli: contatti serrati nelle ultime ore

TMW - L'Adana Demirspor alza il pressing per Balotelli: contatti serrati nelle ultime ore
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Presidente del club turco ha già ammesso di esser stato in contatto con la punta del Monza e l'apertura è arrivata anche dallo staff tecnico del club.

Dopo lunghi anni di corteggiamento da parte delle grandi, adesso l'Adana Demirspor fa sul serio.

tmw L'Adana Demirspor alza il pressing per Balotelli: contatti serrati nelle ultime ore. vedi letture. Mario Balotelli in Turchia. Finally?

E la trattativa con Balotelli sta entrando nel vivo proprio in queste ore

Nelle ultime 24 ore, i contatti si sono rafforzati: l'Adana Demirspor, tornato in Super League dopo 26 anni di assenza, vuole un grande uomo copertina. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sirene dalla Turchia ci sono, ma l’attaccante ha altre priorità: resterà da capire se combaceranno con quelle della società Ecco il punto della situazione: ore calde. Con l’apertura della finestra estiva dei trasferimenti avanzano i dubbi sul futuro di Mario Balotelli (SerieBnews.com)

“L’incontro è andato bene, abbiamo parlato anche di altri giocatori e non solo Di Gregorio. Assolutamente, avevamo Di Gregorio e Pirola speriamo di averli anche quest’anno. (SerieBnews.com)

Il futuro di Mario Balotelli è appeso ad un filo. Per il momento il contratto è scaduto, valuteremo con Stroppa", le parole di Galliani. (Sportal)

Balotelli nella terra di Can Yaman: nuova squadra per ‘Supermario’

La società turca neopromossa in Super Lig gli ha proposto un triennale: l'attaccante, in scadenza di contratto col Monza, darà presto una risposta. Una nuova esperienza all’estero per Mario Balotelli ? (Sky Sport)

In attesa di capire se verrà trovato un nuovo accordo per restare in Brianza e riprovarci, si fanno avanti nuove pretendenti. Il rinnovo sarebbe stato automatico in caso di promozione in serie A ma così non è stato. (Sportal)

Balotelli potrebbe ripartire dalla Turchia: dopo l’esperienza al Monza, ‘Supermario’ piace all’Adana Demirspor, promosso nella massima serie. Mario Balotelli potrebbe cambiare ancora paese per dare nuovo impulso alla propria carriera. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr