Ferrara: «Salvini viene in Calabria per blindare l'incarico di Spirlì»

Corriere della Calabria INTERNO

«Salvini si precipita in Calabria solo in occasione della campagna elettorale – aggiunge – convinto così di ingannare i calabresi e, soprattutto, con lo scopo di blindare la vicepresidenza della Regione per il suo partito, in particolare per Nino Spirlì.

Lo scrive sui social l’europarlamentare del Movimento 5 stelle Laura Ferrara.

Ha iniziato ad interessarsi della Calabria e del Sud in generale, solo per rilanciare il suo partito e la sua immagine. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Il vaccino è una via, il tampone è l'altra", così Matteo Salvini in Calabria per appoggiare il candidato alle elezioni regionali Spirlì. (Il Messaggero)

Vuol dire dal 2022 portare via cinque anni di vita e di contributi a lavoratrici e lavoratori La Lega sarà il primo partito in Calabria della coalizione di centrodestra». (LaC news24)

Spirlì è “l’incoronato” (da Salvini) prossimo vice presidente, se dovesse vincere Roberto Occhiuto candidato del centrodestra. Ma ormai tutto ciò è acqua passata e la partita di Salvini è politica. (Corriere della Calabria)

La sanità in Calabria deve essere gestita dai calabresi, non da qualche scienziato venuto da fuori regione». È quanto dichiarato questa mattina a Mileto, dal leader nazionale della Lega Matteo Salvini. (Il Vibonese)

Con i miei alleati ho un rapporto di amicizia e lealtà e come io mantengo la parola data sulle altre città italiane, conto che tutti mantengano la parola data in Calabria” Diciassette giorni e poi sarà il giorno delle elezioni regionali in Calabria (si vota il 3 e 4 ottobre). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando a Rosarno Quindi se c'è un ministro dell'Interno che si occupa della sicurezza degli italiani faccia il suo lavoro altrimenti si faccia da parte e lo lasci fare a qualcuno che ha voglia di fare il ministro". (LiberoQuotidiano.it)