Renzi: “Via libera all'assunzione di 10mila persone tra forze dell'ordine e sanità”

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Il premier Matteo Renzi cerca consensi in vista del Referendum Costituzionale e lancia una maxi campagna di assuzioni: "Sul turnover ci sarà un segnale. Possiamo immaginare di avere almeno per le forze dell'ordine, gli infermieri e, forse, anche ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

Diamo la ''libertà di assumere più correttamente", diamo la possibilità di "tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti''. (abruzzo24ore.tv)

Nella manovra, aggiunge,ci sarà “l'abolizione di Equitalia e un modello diverso di agenzia”. (AGENPARL) – Roma, 13 ott 2016 – La Legge di Stabilità “la chiuderemo tra stanotte e domani”. (Agenparl)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Il Centro)

"Ci sono dei palazzi romani in cui il turnover va bene al 25%, ma lo stesso non vale per le forze dell'ordine e per gli infermieri", ha spiegato Renzi ... (CorriereCity)

Va rottamata la filosofia ... (CittaCorriere)

L'ex sindaco di Firenze ha detto che ci saranno nuovi concorsi pubblici e la ... Il premier ha annunciato che a breve verrà chiusa la legge di Stabilità. (zz7)