Calciomercato Juventus, sogno Roma: “Dybala dopo Mourinho”

CalcioMercato.it SPORT

L’enormità surreale del 3 a 4 domenica all’Olimpico, forse la più brutale, incomprensibile e indigeribile sconfitta della Roma di sempre”

Dopo Mourinho, quindi, il club dei Friedkin potrebbe mettere a segno un altro grande colpo: Paulo Dybala, il cui rinnovo con la Juve si è fatto molto complicato.

Nel suo editoriale per il ‘Corriere dello Sport’, Giancarlo Dotto svela e alimenta il ‘sogno’ Dybala (a segno pochi giorni fa all’Olimpico, proprio contro i capitolini) per la Roma: “Chiamatela Joya. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Quindi, ok il parametro zero, un po’ meno l’ingaggio Tanti i club interessati all’argentino, tra questi, riferisce Il Messaggero, anche la Roma. (RomaNews)

L’enormità surreale del 3 a 4 domenica all'Olimpico, forse la più brutale, incomprensibile e indigeribile sconfitta della Roma di sempre. Non sappiamo cosa gli abbia risposto Dybala e che significato attribuire al suo sorriso (LAROMA24)

Non ci sono solo Milan ed Inter sul talento argentino, bensì anche i partenopei, che avrebbero chiesto informazioni al River Plate sul giocatore. Avviati i contatti con Julian Alvarez. (Calcio In Pillole)

Corriere dello Sport (G. Dotto)– se avessimo detto o pronosticato José Mourinho solo un anno fa sulla panchina della Roma saremmo stati tacciati di propensione al delirio. Terzo motivo, Dybala è in scadenza di contratto con la Juve. (Pagine Romaniste)

Alvarez è un attaccante di 21 anni che il River Plate utilizza come punta centrale, anche se parte più defilato a sinistra, per poi accentrarsi. Secondo Paolo Del Genio il Napoli con Julian Alvarez sarebbe da scudetto (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Poi c'è chiaramente anche l'elemento irrazionale, in cui entra in gioco la personalità e il fascino di Mourinho, della Roma e di Roma. Ma Dybala alla Roma di certo resta utopia in questo momento (ForzaRoma.info)