La pace è una responsabilità di tutti. Il desiderio di guerra allontana da Dio

Econote.it ESTERI

Assisi, 20 settembre. Sete di pace. Religioni e culture in dialogo.L'articolo La pace è una responsabilità di tutti. Il desiderio di guerra allontana da Dio sembra essere il primo su . (Econote.it)

Ne parlano anche altri media

«Con Shimon Peres scompare uno degli uomini che più ha segnato la storia del ventesimo e del ventunesimo secolo. (Romasette.it)

Sfavillante icona internazionale della politica israeliana in questo secolo, Shimon Peres - scomparso oggi a 93 anni per le conseguenze di un ictus che lo aveva colpito due settimane fa - aveva dovuto misurarsi in precedenza con decenni di avversità. (Il Gazzettino)

Se ne è andato a 93 anni Shimon Peres il presidente dello Stato d'Israele che più di tutti forse si è speso per la pace. Delfino di David Ben Gurion, il padre d ... (Intelligonews)

La morte dello statista premio Nobel per la pace nel 1994 è stata riferita dalla radio militare, che ha interrotto la normale programmazione. peres E' morto a 93 anni l'ex presidente israleino Shimon Peres. (Avanti!)

28 settembre 2016 @ 11:58. Pizzaballa (Patriarcato Latino), “non smettere di sognare la pace è la sua eredità”. (Servizio Informazione Religiosa)

.. (La Repubblica)