"Non nascondo la mia simpatia per l'Inter" | Annuncio di calciomercato

Non nascondo la mia simpatia per l'Inter | Annuncio di calciomercato
InterLive.it SPORT

Sono cresciuto tanto nel mio percorso ma ho ancora tanto da imparare.

Estrema la gioia ma anche l’umiltà del saper restare coi piedi per terra, consapevole di avere innanzi a sé un lungo percorso di crescita

Tre grandi motivi d’orgoglio che sembrano rispecchiare tre step temporali: passato, presente e futuro.

Qui sto bene, ci ho passato la maggior parte della mia vita e restare è la cosa migliore che io possa fare. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facendo un riepilogo generale, ciò che risalta è la strategia dell’Inter di voler ridurre drasticamente l’impatto di calciatori veterani sull’età media. Strategia condivisa anche dal tecnico Inzaghi, anche se poi a lui spetterà applicarla nel modo giusto all’insegna di felici risultati sul campo (InterLive.it)

A tal proposito, attenzione al profilo di Erick Pulgar, centrocampista cileno della Fiorentina di Vincenzo Italiano. L’Inter potrebbe mettere gli occhi su Erick Pulgar, mediano della Fiorentina di Vincenzo Italiano: le ultime sul calciomercato dei nerazzurri. (Calcio mercato web)

Dunque per un giovane bomber l’Inter potrebbe essere pronta a sacrificarne un altro L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare. (SerieBnews.com)

Nuovo centrocampista per l'Inter a gennaio: arriva con un scambio!

20 Leonardo guarda la Serie A, di nuovo, pregustando un altro affare a parametro zero dopo quello piazzato con Gigio Donnarumma . Come scrive le10sports , il dirigente del Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Marcelo Brozovic , in scadenza di contratto con l'Inter e in trattativa per il rinnovo (Calciomercato.com)

Immediata la risposta del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, nei commenti: “Vamooooos, bravi ragazzi!”. Di seguito il post pubblicato dall’attaccante argentino e la risposta di Zanetti (Inter-News)

Ad esempio nel bel mezzo dei cambi di rotta interisti si è parlato di un interesse nerazzurro per Insigne Come raccontato in una nostra esclusiva del 12 agosto in caso di mancato accordo nerazzurri sarebbero la prima scelta del numer 10. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr