Kvara-Napoli, siamo ai titoli di coda: chi prenderà il suo posto? L’analisi

Kvara-Napoli, siamo ai titoli di coda: chi prenderà il suo posto? L’analisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come può una storia d'amore così intensa giungere al capolinea? L'idolo dei tifosi partenopei, Khvicha Kvaratskhelia sembra intenzionato a lasciare Napoli. Ecco l'analisi sui possibili sostituti del georgiano (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

14:43 - In conferenza stampa, Antonio Conte ha confermato l'imminente cessione di Kvaratskhelia: "Ha chiesto al club di essere ceduto, senza giri di parole. Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. (Voce Giallo Rossa)

Dal veto sulla cessione in estate all’addio a gennaio, nel pieno del campionato. Nel pieno della lotta Scudetto. Ora il Napoli è alla ricerca dell’erede di Kvaratskhelia, destinato ad andare al Paris Saint-Germain. (CalcioMercato.it)

Il Napoli pensa al post Kvara, smentite su Galeno: le ultime su Chiesa Il Napoli questo gennaio dovrà far fronte alla possibile cessione di Kvaratskhelia che sembra sempre più vicino al Psg. Per questo motivo la dirigenza azzurra si è messa a lavoro alla ricerca del sostituto. (CalcioNapoli1926.it)

Sostituto Kvaratskhelia, Il Mattino: il nome principale si è già promesso ad Antonio Conte

Il Napoli segue anche Ndoye, idea scambio al Bologna "Prosegue la trattativa col Psg per la cessione di Kvaratskhelia, ma intanto il Napoli lavora al sostituto per non farsi trovare impreparato. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli, però, non ci si vuole far trovare impreparati e la dirigenza sta già lavorando per individuare il sostituto giusto (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: il possibile sostituto di Kvaratskhelia Calciomercato Napoli: con Khvicha Kvaratskhelia clamorosamente prossimo all’addio già in questo mese di gennaio, la società è attiva per trovare un sostituto al di là del già presente David Neres. (CalcioNapoli24)