Fabio Fazio, colpaccio clamoroso: pubblico incredulo – FOTO

Fabio Fazio, colpaccio clamoroso: pubblico incredulo – FOTO
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il suo programma di Rai Tre avrà l’onore di ospitare anche un altro personaggio molto amato e celebrato.

Fazio convince un’icona del calcio mondiale. Questa volta l’ospite d’eccezione a “Che tempo che fa” sarà l’amatissimo Pelé.

Un altro colpo da maestro per Fabio Fazio: il conduttore avrà in studio un personaggio famoso in tutto il mondo.

Ha lasciato tutti senza parole: Fabio Fazio è riuscito a portare nel suo studio un altro personaggio che fa gola a molti. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab. In studio da lui arriverà domenica un’icona dello sport: il colpo è grosso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab. (Yeslife)

Ecco alcune curiosità sulla vita privata del conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio. Dove vive Fabio Fazio. Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, da oltre vent’anni alla conduzione su Rai Tre del talk Che Tempo Che Fa. (Solonotizie24)

Come è risaputo, nello studio di Rai Tre a “Che tempo che fa”, il conduttore televisivo assieme a Luciana Littizzetto propone al pubblico italiano personaggi di spicco. Siamo onorati di annunciarvi che nella prossima puntata Fabio Fazio intervisterà il re del calcio: Pelé (Inews24)

Fabio Fazio, nuovo colpo grosso del conduttore di Che Tempo che fa: l’annuncio

Altro clamoroso ospite a Che tempo che fa. Dopo aver intervistato nell'ultimo periodo Barack Obama, Bill Gates, Susan Sarandon, Ron Howard, Glenn Close e George Clooney, Fabio Fazio è pronto ad intervistare Pelé. (Corriere dello Sport.it)

Fabio Fazio si conferma conduttore originale e d’eccellenza della rete di stato, spesso criticato per il suo eccessivo e oneroso cachet e sottoposto a cambi di canale è un professionista che merita attenzione e i complimenti del pubblico ma anche degli addetti ai lavori. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr