Zhang: "Inter, scudetto dedicato ai tifosi"

Zhang: Inter, scudetto dedicato ai tifosi
Tuttosport SPORT

Zhang: "Non credevo fosse successo veramente". "É un giorno speciale.

Il presidente dell'Inter Steven Zhang dedica ai tifosi la conquista del 19° scudetto , il primo dell'era Suning.

Un grazie speciale a mio padre e anche a Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter".

Il presidente Zhang torna a ringraziare poi giocatori, dirigenti e impiegati, "senza tutti loro e senza le persone che stanno dietro le quinte sarebbe stato impossibile

Queste le sue parole al sito ufficiale nerazzurro: "Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo Scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza. (Tuttosport)

Su altre testate

Lo scudetto è tornato finalmente a Milano, dove la città lo aspettava da dieci lunghissimi anni. Merito dell'Inter, che grazie alla presidente di Steven Zhang ha operato il sorpasso a livello di palmares sul Milan: 19 titoli titoli a 18. (Fcinternews.it)

Questa Inter può aprire un ciclo come la sua, che però dopo il Triplete si sgretolò? In cosa Conte e Mourinho, ma anche questa rosa e quella del Triplete, sono simili? (fcinter1908)

Massimo Moratti a Gazzetta su Agnelli: "Mi dispiace perché l’hanno martellato tutti e in fondo veniva da 9 scudetti consecutivi, ma Agnelli (con Perez) ha fatto un gran pasticcio, sbagliando comunicazione e tempi. (Tutto Juve)

Wu: "Suning non svenderà l'Inter. Zhang ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare"

"Il primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico, culminato con l’apoteosi di Madrid. L’Inter ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (Calciomercato.com)

Il dirigente di Varese ha raccontato come Steven Zhang si sia mosso per portarlo a Milano dopo il suo addio alla Vecchia Signora: "Ho lasciato la Juventus al sabato e alla domenica mattina ho ricevuto subito un messaggio da Steven Zhang e a me piacciono le sfide". (Sport Fanpage)

Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. Ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr