Uomini e Donne, l'ex tronista rivela: "Vi dico perché è finita"

Uomini e Donne, l'ex tronista rivela: Vi dico perché è finita
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Qual è la verità. Il tutto è accaduto dopo che Cennicola è stato ritratto in alcune foto abbracciato ad un’altra donna.

Uomini e Donne, Samantha e Alessio si lasciano: “Ho giudicato la sua vita”. Samantha Curcio ha condiviso con i fan i suoi sentimenti dopo la separazione da Alessio Cennicola.

Clamorosa rivelazione di un ex tronista di Uomini e Donne, che ha rivelato perché è finita la storia d’amore con il suo cavaliere: i dettagli. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

L’ex tronista, oggi imprenditore, è entusiasta del suo lavoro ma non nasconde le molteplici preoccupazioni che ad oggi lo tormentano Nonostante la sua giovane età, 26 anni, il ragazzo si è fatto carico di tantissime responsabilità, tra queste la gestione di un locale. (Inews24)

Il trono gay fermo alle accuse a Claudio Sona. L'enorme seguito che ebbe il trono di Claudio Sona con la scelta di Mario Serpa e la conseguente nascita della loro coppia mediatica spinsero a pensare che ci sarebbe stato un ritorno su storie connesse al mondo LGBT, ma così non è stato. (Tv Fanpage)

Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta ad una svolta storica

Cinque anni fa il trono gay. Chi è la nuova tronista. "Era un uomo, ora è una donna", spiega il (sempre informatissimo) sito Dagospia, "sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. (Today.it)

La De Filippi è sempre stata pronta a lasciare il segno nella storia della televisione italiana. Ricordiamo infatti che nella stagione 2016-2017 aveva dato vita al primo trono gay, che aveva visto come protagonista Claudio Sona, seguito nella stagione successiva da quello di Alex Migliorini. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr