Covid: in Israele ci si può vaccinare anche all'IKEA

Yahoo Eurosport IT ESTERI

GUARDA ANCHE: Non solo Ikea, ecco i negozi presi d'assalto dagli italiani dopo il lockdown: file chilometriche

Con la pianificazione del ministero della Salute, guidato da Yuli Edelstein, la campagna vaccinale in Israele non solo corre veloce, ma cerca sempre più strade per invogliare la popolazione a sottoporsi al vaccino.

Ad annunciarlo è stata la stessa multinazionale con un post sui social:. IKEA Israel is offering coronavirus vaccines to every customer today until Tuesday. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Green Pass: cos'è e come funziona. Israele riapre le attività rimaste chiuse a causa dell'emergenza Covid e si prepara a tornare gradualmente alla normalità grazie al Green Pass. (The Italian Times)

I sondaggi accreditano la nuova formazione di destra di almeno 20 seggi contro i 27 del Likud. Con una sinistra divenuta irrilevante nel panorama politico israeliano, il voto di marzo si gioca tutto a destra. (Servizio Informazione Religiosa)

Con il 50 percento degli abitanti vaccinati contro il Covid, Israele ha istituito un certificato che consente di accedere a locali e servizi: un modello che potrebbe diventare standard internazionale. All’inizio il governo aveva pensato di chiamarlo “passaporto verde”, ma tale appellativo avrebbe potuto creare confusione facendo credere di poterlo utilizzare all’estero: da qui la denominazione ufficiale di “Green Pass”. (GiocoNews.it)

Una marea nera provoca… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele può Terra Madre, incontro sul futuro dell'alimentazione Leggi anche Israele sperimenta la carne coltivata in laboratorio Noi siamo quello che mangiamo, la tavola può essere considerata una testimone della civiltà: ma quale testimonianza deriva da un'. (Zazoom Blog)

Circa tre milioni di persone, quasi un terzo della popolazione, ha ricevuto le due dosi raccomandate Il ministero della salute l'ha definita "la prima fase del ritorno alla normalità". (Tiscali.it)

Detto ciò - prosegue -, non è ancora chiaro se le persone vaccinate siano immuni alle mutazioni L'89,4 per cento delle persone vaccinate con Biontech / Pfizer non era contagioso. (Ticinonline)