Vacanze a Sassari e in Gallura: si può partire liberi dal peso dei bagagli

Sassari Oggi ECONOMIA

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Sassari e in Gallura.

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altri media

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella provincia viterbese. (Tuscia Web)

È online sul sito di Poste Italiane l’annuncio di lavoro, in scadenza il 31 luglio, per la selezione di operatori di sportello da distribuire negli uffici postali del Paese in base alle specifiche necessità aziendali. (Normanno.com)

Poste italiane assume sportellisti. Sono aperte le candidature al ruolo di sportellista presso Poste Italiane. Sportellisti Poste Italiane: quali sono i requisiti. Come detto in premessa, si tratta di posizioni che non prevedono requisiti accessibili a pochi eletti (Ultim'ora News)

E’ stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con l’auto infermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, e trasportato al pronto soccorso cittadino. Il fatto è accaduto in via Pietro Cella, all’altezza di via Tibaldi. (piacenzasera.it)

L'importo sarà corrisposto nella misura di 1/12 per ogni mese di servizio (o frazione superiore a 15 giorni) prestato nel 2020:. Indennità di mensa. (Ipsoa)

Da oggi con Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio pc o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (PalermoToday)