Philipp Plein: "Alla Milano Design Week presentate le nuove creazioni orologiere: lusso, diamanti e innovazione"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Philipp Plein, in occasione della Milano Design Week, è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. Siamo qui alla Milano Design Week, siamo appena tornati da Ginevra, dove abbiamo partecipato a "Watches and Wonders". Qui vedete il nostro nuovissimo King Phantom, la nostra ultima creazione nella divisione orologi di Philipp Plein. In effetti, abbiamo un vetro zaffiro con una cassa trasparente. Come potete vedere, c'è un movimento personalizzato con una “ladder run” e un movimento automatico all'interno di questo orologio molto massiccio. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Si chiama Denza Z9 Gt e si prepara allo sbarco in Italia con un compito decisamente complesso: rendere le auto cinesi reali competitor dei modelli premium tedeschi. Prezzi non ancora ufficializzati ma, probabilmente, vicini ai 70.000 euro per la versione plug-in hybrid. (Il Sole 24 ORE)
"We’re here at Milan Design Week, just back from Geneva, where we took part in “Watches and Wonders.” Here you can see our brand-new King Phantom, our latest creation in the Philipp Plein watch division. (Il Giornale d'Italia)
Il concept scelto – Technology Drives Elegance – racconta già molto: l’auto non come semplice mezzo, ma luogo connesso, plasmato dal design e dalla tecnologia. (Wired)

DENZA, il marchio automobilistico premium orientato alla tecnologia del Gruppo BYD, presenta in occasione della Design Week di Milano il suo nuovo marchio premium DENZA con il modello Z9GT. (Adnkronos)
C'è un nuovo marchio automobilistico in Europa. E, guarda caso, è un marchio cinese. Si chiama Denza e fa parte del gruppo BYD. Anzi, rappresenta una sorta di punta di diamante del costruttore di Shenzhen. (InsideEVs Italia)
Un Nuovo Capolavoro Cinematografico: “The Odyssey” di Christopher Nolan Il regista Christopher Nolan si avventura per la prima volta nel genere fantasy mitologico con il suo nuovo film intitolato “The Odyssey”. (SofiaOggi.com)