Lazio-Inter, Inzaghi pensa ad un piano B con Calhanoglu protagonista

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez deve giocare una partita ancora con la Nazionale.

Negli ultimi quattro incontri, hanno deciso i sudamericani dell’Inter: Matias Vecino, Mauro Icardi e proprio Lautaro Martinez»

Inzaghi sta pensando ad un piano B in caso di non ottime condizioni di Lautaro Martinez.

Resta banco in casa nerazzurra il problema del rientro ritardato dei sudamericani, ecco che Simone Inzaghi potrebbe optare per un piano B con Calhanoglu in un altro ruolo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. Le ultime news Inter hanno come protagonista un attaccante alle prese con un problema fisico ancora del tutto da chiarire. (CalcioMercato.it)

Basta contare i minuti effettivi in campo, semplice: dal 2018 a oggi in maglia nerazzurra ha giocato complessivamente 9.203 minuti. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Con la Seleccion ha numeri che fanno spavento: 16 reti in 32 presenze, un gol ogni due partite. (fcinter1908)

Brutte notizie per Simone Inzaghi, che per la sfida contro la Lazio rischia di non avere a disposizione Correa Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per capire se potrà scendere in campo con l'Argentina in vista della gara con il Perù, e se sarà a disposizione di Izaghi in vista della partita con la Lazio. (Calciomercato.com)

E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

L'argentino atterrerà direttamente a Roma alla vigilia della sfida con i biancocelesti di Sarri. L'Inter si trova a vivere una corsa contro il tempo per avere a disposizione i sudamericani in vista della gara con la Lazio (fcinter1908)

Dirigenza protagonista, dunque, per quanto riguarda i calciatori: tra acquisti, prestiti e rinnovi Marotta &co hanno avuto tanto da fare. Lautaro Martinez, Inter, Serie A. L'ultimo accordo, in ordine cronologico, è quello ormai raggiunto con Lautaro Martinez. (Spazio Inter)