Lazio-Inter, Inzaghi pensa ad un piano B con Calhanoglu protagonista

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez deve giocare una partita ancora con la Nazionale.

Negli ultimi quattro incontri, hanno deciso i sudamericani dell’Inter: Matias Vecino, Mauro Icardi e proprio Lautaro Martinez»

Inzaghi sta pensando ad un piano B in caso di non ottime condizioni di Lautaro Martinez.

Resta banco in casa nerazzurra il problema del rientro ritardato dei sudamericani, ecco che Simone Inzaghi potrebbe optare per un piano B con Calhanoglu in un altro ruolo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. Le ultime news Inter hanno come protagonista un attaccante alle prese con un problema fisico ancora del tutto da chiarire. (CalcioMercato.it)

Basta contare i minuti effettivi in campo, semplice: dal 2018 a oggi in maglia nerazzurra ha giocato complessivamente 9.203 minuti. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Con la Seleccion ha numeri che fanno spavento: 16 reti in 32 presenze, un gol ogni due partite. (fcinter1908)

Brutte notizie per Simone Inzaghi, che per la sfida contro la Lazio rischia di non avere a disposizione Correa Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per capire se potrà scendere in campo con l'Argentina in vista della gara con il Perù, e se sarà a disposizione di Izaghi in vista della partita con la Lazio. (Calciomercato.com)

Accordo vicinissimo: mossa importante della dirigenza

E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

L'argentino atterrerà direttamente a Roma alla vigilia della sfida con i biancocelesti di Sarri. L'Inter si trova a vivere una corsa contro il tempo per avere a disposizione i sudamericani in vista della gara con la Lazio. (fcinter1908)

Dirigenza protagonista, dunque, per quanto riguarda i calciatori: tra acquisti, prestiti e rinnovi Marotta &co hanno avuto tanto da fare. Lautaro Martinez, Inter, Serie A. L'ultimo accordo, in ordine cronologico, è quello ormai raggiunto con Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr