Dalla protezione civile regionale l'allerta meteo per l'arrivo del maltempo con piogge e nevicate a quote collinari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta meteo dalla protezione civile regionale che, con li centro funzionale, ha diramato un bollettino per il maltempo riguardante il tardo pomeriggio di sabato 11 gennaio e le successive 24/48 ore:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
In arrivo una perturbazione con aria artica che farà calare le temperature di diversi gradi, accompagnata da pioggia e neve.Un evento meteorologico che ha costretto la protezione civile regionale ad emettere un bollettino meteo di allerta di colore gialla. (GravinaLife)
Domenica 12: Ancora maltempo al Sud con neve a bassa quota; qualche fenomeno sul medio Adriatico; sole altrove. Lunedì 13: ancora instabile su Adriatiche e Sud con pioggia e neve; meglio altrove. Martedì 14: fenomeni in attenuazione su Adriatiche e Sud. (3bmeteo)
LATINA – La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla con validità dal pomeriggio di sabato 11 gennaio 2025 e per le successive 24-36 ore. (Lunanotizie)
La giornata sarà caratterizzata da un cielo completamente sereno, senza alcuna traccia di nuvolosità. Le condizioni meteorologiche risulteranno stabili su tutte le regioni settentrionali, rendendo il clima ideale per attività all’aperto. (Tempo Italia)
Domani, domenica 12 gennaio, si avrà una persistenza del maltempo al Sud, con nevicate sino a quote collinari e venti da nord-est in rinforzo. (Adnkronos)
Le temperature caleranno drasticamente e, insieme al gelo, arriveranno piogge e rovesci sparsi, con la possibilità di neve fino a bassa collina. A partire da sabato 11 gennaio, il Lazio si prepari a un'ondata di freddo intenso. (ilmessaggero.it)