Tale e quale show 2021: chi sono i concorrenti e quando inizia. Novità in giuria

IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

La giuria. Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, in occasione della presentazione della nuova edizione, ha celebrato la giuria e la sua "regina" Loretta Goggi ("Spero di riportarla in prima serata su Rai1.

Lo spin-off. Anche in questa nuova edizione ci sarà poi uno spin-off, quando entrerà in scena il Torneo con i migliori Artisti della passata edizione; in palio il titolo di «Campione di Tale e Quale Show 2021»

Tutto pronto per l'undicesima edizione di "Tale e Quale Show", il talent show per vip dedicato alle imitazioni di personaggi celebri del mondo della musica. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE => Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: la vicenda arriva fino agli USA. La questione delle imitazioni dei cantanti di colore nell’apprezzata trasmissione ha scatenato un certo dibattito, tanto da investire di polemiche il conduttore Carlo Conti. (Periodico Italiano)

Leggi anche: Tale e Quale Show cede: niente più blackface nelle imitazioni. Tommaso Zorzi: contro Tale e Quale Show. Secondo Tommaso Zorzi, infatti, la Rai ha solo cercato di mettere una pezza su una situazione complicata, inserendo Deborah Johnson nel cast. (Più Sani Più Belli)

Trucco e parrucco. Fondamentale anche quest’anno il contributo del reparto “trucco e parrucco” della Rai, altra colonna portante della trasmissione “Tale e Quale Show”, il format che vede i professionisti dello spettacolo cimentarsi nelle imitazioni di cantanti di successo, è stato presentato alla stampa dal padrone di casa Carlo Conti col cast e la giuria. (Gazzetta del Sud)

I tre fondano un trio chiamato Fratelli D’Italia che in Toscana fa furore nei teatri. Carlo, durante un ospitata al programma Dedicato ha rivelato un piccolo aneddoto sulla sua vita. (Kronic)

Dopo una lunga torna in tv Federica Nargi e ammette: "Questo era il programma giusto. Tra i protagonisti anche Pierpaolo Petrelli, altro ex gieffino, poi Ciro Priello - che ora può ridere e non vede l'ora di divertirsi - Dennis Fantina, e Biagio Izzo che confessa: "Non so cantare". (Today.it)

Ci si presenta inoltre diverse analogie con Tale e Quale Show di Carlo Conti e Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Ecco quindi che, somigliando molto ai programmi Rai, le parole di Carlo Conti hanno insospettito i telespettatori ed i vertici della televisione di Stato (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr