Tale e quale show 2021: chi sono i concorrenti e quando inizia. Novità in giuria

La giuria. Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, in occasione della presentazione della nuova edizione, ha celebrato la giuria e la sua "regina" Loretta Goggi ("Spero di riportarla in prima serata su Rai1.

Lo spin-off. Anche in questa nuova edizione ci sarà poi uno spin-off, quando entrerà in scena il Torneo con i migliori Artisti della passata edizione; in palio il titolo di «Campione di Tale e Quale Show 2021»

Tutto pronto per l'undicesima edizione di "Tale e Quale Show", il talent show per vip dedicato alle imitazioni di personaggi celebri del mondo della musica. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Per Carlo Conti si registra un vero e proprio sfogo contro la Rai che va a lasciare tutti i telespettatori senza parole: ecco cosa gli è accaduto. Ecco quindi che, somigliando molto ai programmi Rai, le parole di Carlo Conti hanno insospettito i telespettatori ed i vertici della televisione di Stato (CheSuccede)

Lì ero l’unico opininista, e oggi ne devono prendere 10 per fare un Malgioglio”, scherza con la sua tagliente ironia. Sono straordinari, a partire da Loretta Goggi, che spero di portare presto in una prima serata di Rai1. (LaPresse)

Dopo una lunga torna in tv Federica Nargi e ammette: "Questo era il programma giusto. Tra i protagonisti anche Pierpaolo Petrelli, altro ex gieffino, poi Ciro Priello - che ora può ridere e non vede l'ora di divertirsi - Dennis Fantina, e Biagio Izzo che confessa: "Non so cantare". (Today.it)

A cura di Andrea Parrella. Sta per tornare Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti diventato un grande classico di della Tv generalista degli ultimi anni. Dopo numerose polemiche, l'azienda è giunta a una decisione che si prevedeva avrebbe penalizzato fortemente Tale e Quale Show. (Tv Fanpage)

Trucco e parrucco. Fondamentale anche quest’anno il contributo del reparto “trucco e parrucco” della Rai, altra colonna portante della trasmissione “Tale e Quale Show”, il format che vede i professionisti dello spettacolo cimentarsi nelle imitazioni di cantanti di successo, è stato presentato alla stampa dal padrone di casa Carlo Conti col cast e la giuria. (Gazzetta del Sud)

Tommaso Zorzi attacca Carlo Conti: “Decisione che peggiora le cose”. Una mossa che però ha sollevato un nuovo vespaio. La questione delle imitazioni dei cantanti di colore nell’apprezzata trasmissione ha scatenato un certo dibattito, tanto da investire di polemiche il conduttore Carlo Conti. (Periodico Italiano)