Lazio Viktoria Plzen 1-1, gol e highlights: Romagnoli porta i biancocelesti ai quarti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio si qualifica ai quarti di finale di Europa League. Dopo la vittoria in Repubblica Ceca, all'Olimpico basta un pareggio in rimonta. Nel primo tempo biancocelesti in difficoltà e salvati da Provedel su Kalvach e dalla traversa sul tiro dell'ex Udinese Vydra. Nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Sulc, ma la reazione della squadra di Baroni è veemente e viene premiata dal terzo gol consecutivo di Romagnoli. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Nel postpartita in conferenza stampa il tecnico Miroslav Koubek mastica un po’ amaro ma allo stesso tempo orgoglioso di quello che è stato comunque un traguardo. Il Viktoria Plzen cede il passo alla Lazio solamente nell’ultima parte di gara per il gol di Romagnoli. (CalcioMercato.it)
L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. Questo è fondamentale per un estremo difensore che si deve misurare contro la realtà cruda e dura della Serie A. (LazioNews24.com)
L’agente di Christos Mandas, Diego Tavano, ha rilasciato delle dichiarazioni sul rispetto e l’amore del giocatore per la Lazio: le sue parole (LazioNews24.com)

Il suo gol vale i quarti di finale di una competizione europea dopo 7 anni di assenza per la Lazio. Una Lazio con la batteria al 60% basta per superare lo scoglio Viktoria Plzen. (Repubblica Roma)
Decisivo il gol di Romagnoli, adesso Baroni e i suoi uomini affronteranno il Bodo Glimt. I biancocelesti hanno pareggiato 1-1 contro un Viktoria Plzen sempre attivo e che non ha mai mollato. (ilmessaggero.it)
La sua partita però ha rischiato di finire già dopo 15 secondi per un bruttissimo fallo subito da Dweh: "Rivedendolo, è peggio di quanto pensassi. Ho chiesto spiegazioni all'arbitro e mi ha detto all'intervallo che era un intervento soft". (Sky Sport)