Chi farà la terza dose di vaccino in Lombardia

MilanoToday.it SALUTE

Per consentire l'inoculazione della terza dose, sottolinea ancora la struttura del commissario Figliuolo, verranno messe a disposizione ulteriori dosi di vaccino a mRna Pfizer e Moderna.

La terza dose di vaccino anti covid si farà.

“La terza dose è importante perché serve ovviamente per risvegliare quelli che possono essere i processi immunitari che, come in tante altre malattie, possono anche perdere la memoria, quindi perdere la loro efficacia dopo qualche mese o qualche anno”, ha sottolineato. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Non tutti gli esperti sono concordi sull'utilità del "booster", appunto la terza dose, per tutta la popolazione. Si avvicinano le prime terze dosi di vaccino anti-Covid, il secondo richiamo. (NapoliToday)

Il 16 settembre 2021 saranno attivi i Centri Vaccinali di Altavilla I. (AvellinoToday)

Ariana Grande, un uomo è entrato nella sua villa. A riportare la notizia in esclusiva è il sito americano “TMZ”. Ariana Grande. Il sito “TMZ” rivela in esclusiva che questa notte Aaron Brown, 23 anni, si è introdotto nella villa della popstar. (LaPresse)

Terza dose: si parte anche in Lombardia. La partenza delle somministrazioni è prevista per lunedì 20 settembre: si inizierà dai soggetti maggiormente esposti e per i quali è più elevato il rischio di malattie gravi. (Prima Treviglio)

Un open day per donne in gravidanza a Caserta dopo la morte di Palma Reale Un open day riservato a donne incinte: si terrà giovedì 16 settembre a Marcianise, in provincia di Caserta, dalle 8 alle 20 e non servirà prenotazione. (Fanpage.it)

Secondo i dati resi noti da Downing Street, i decessi e i ricoveri in Inghilterra si sono mantenuti relativamente stabili nel corso dell'ultimo mese Il governo ha anche ricevuto il parere definitivo da parte del comitato di esperti per la vaccinazione riguardo alla terza dose. (Adnkronos)