Griglia di partenza F1, GP Italia Monza: ordine di partenza Sprint Race. Bottas precede Hamilton. Ferrari in quarta fila

OA Sport SPORT

GRIGLIA DI PARTENZA SPRINT RACE GP ITALIA F1 2021. 1.

Max Verstappen (Red Bull). 4.

Antonio Giovinazzi è splendido decimo con la Alfa Romeo, alle spalle della seconda Red Bull guidata da Sergio Perez.

Alle sue spalle Lewis Hamilton con l’altra Mercedes e Max Verstappen con la Red Bull.

Sergio Perez (Red Bull). 10

(OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Grazie al nostro consueto Target Lap, senza ulteriori preamboli, andiamo ora a scoprire tutte le caratteristiche bellissimo del circuito italiano. Pe la seconda volta in stagione torna la Sprint Qualifying (click qui per i dettagli e la guida al fine settimana). (FUNOANALISITECNICA)

1.20.926 è il crono che ha permesso all'inglese di dominare le FP1 infliggendo un distacco di mezzo secondo a Max Verstappen e Valtteri Bottas. In crescita rispetto a Zandvoort anche l'altra Alfa Romeo di Robert Kubica, chiudono la classifica delle FP1 George Russell, Nicholas Latifi, Nikita Mazepin e Mick Schumacher (Automoto.it)

Una di queste si svolgerà a Solopaca (BN). Si tratta della tradizionale Festa dell’uva. (Informazione Oggi)

Infatti, il finlandese della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di oggi, utili a determinare la griglia di partenza della Sprint Qualifying. Il pilota finlandese della Mercedes è stato più veloce nelle qualifiche relative alla griglia di partenza della Sprint Qualifying. (Circus Formula 1)

E sul venerdì che ha già regalato le qualifiche: “Pochi tifosi ma è bello vederli, lo sport unisce, la Formula Uno è uno spettacolo dagli spalti Ma questa stagione non è una distrazione anche se vogliamo arrivare il prima possibile al 2022 per raccontare una nuova storia”. (Sportface.it)

18.35: In zona eliminazione ci sono: Ocon, Vettel, Sainz, Russell, Alonso. 18.58: Perez e Bottas concederanno la scia a Verstappen e Hamilton. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr