The Suicide Squad: c’è anche Calendar Man tra le scene inedite della nuova featurette

James Gunn ha condiviso un’altra featurette per il suo attesissimo film DC The Suicide Squad e, tra le varie scene inedite presenti nel video, è possibile anche vedere per la prima volta un volto noto per i fan di Batman: il villain Calendar Man.

Calendar Man tra le scene inedite della featurette di The Suicide Squad. Il film è stato recentemente proiettato per la stampa d’oltreoceano e coloro che l’hanno visto sembrano averlo amato. (Justnerd.it)

Ne parlano anche altri giornali

The Suicide Squad sarà proiettato in anteprima all’interno del palinsesto della 50° edizione del Giffoni Film Festival. Il Giffoni Film Festivla è pronto ad accogliere in anteprima The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avvincente e irriverente film di James Gunn prodotto dellaWarner Bros. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Tuttavia, in seguito è stato confermato che la star della serie Luther avrebbe interpretato un personaggio totalmente diverso, ossia Bloodsport. Come spiegato dall’attore, non aveva bisogno di sapere quale personaggio avrebbe interpretato o di conoscere eventuali dettagli sulla trama: per lui, il coinvolgimento di Gunn era già una garanzia (Cinefilos.it)

Il 29 luglio al festival di Giffoni anteprima su prenotazione di The suicide Squad - Missione suicida, la nuova pellicola Warner (nelle sale dal 5 agosto) che torna, dopo il successo del primo episodio, a proporre una avventura in team dei più famosi supercriminali della Dc Comics, firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn (Cinecittà News)

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ora, visto che James Gunn ha il totale controllo creativo di tutti questi personaggi, è interessante vederli tutti insieme in questo video che mostra l’eccentrico ensemble di The Suicide Squad – Missione Suicida. (Tom's Hardware Italia)

Una serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Pictures (nelle sale italiane dal 5 agosto) è un folle viaggio alla ricerca di una libertà negata ma tanto desiderata. (SassariNotizie.com)