Urso, 'grandi player per l'ex Ilva, siamo sulla strada giusta'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La partecipazione così significativa di grandi attori internazionali conferma che siamo sulla strada giusta per il rilancio della siderurgia italiana". È quanto rileva il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso in merito alla presentazione di dieci offerte per l'acquisizione degli stabilimenti ex Ilva, di cui tre per gli interi complessi aziendali da parte di player internazionali e altre sette per singoli asset (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante il tentativo di attrarre un nuovo pubblico, il risultato è stato percepito da alcuni come un tradimento della memoria collettiva. Introduzione: Il remake di Goldrake, intitolato Goldrake U, ha suscitato forti reazioni tra i fan storici del cartone animato originale. (SofiaOggi.com)
È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione l’avviso pubblico, rivolto agli operatori turistici, per la partecipazione del Lazio alle fiere e alle Borse internazionali. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia In attesa dell'ufficialità... (Virgilio)
“In un passaggio così delicato come la presentazione delle offerte per l'acquisizione degli stabilimenti di Acciaierie d’Italia, la comunicazione deve avvenire non a mezzo stampa ma attraverso il confronto nelle sedi istituzionali, a partire da Palazzo Chigi, con il sindacato e l’azienda. (Tarantini Time Quotidiano)