Verratti è tornato a Ibiza. Serata con Insigne e Immobile (FOTO)

Verratti è tornato a Ibiza. Serata con Insigne e Immobile (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

Marco Verratti è tornato a Ibiza, il tempo di sposarsi e poi ha raggiunto nuovamente in vacanza i suoi compagni di Nazionale, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile.

I tre sono amici dai tempi del Pescara e hanno postato un nuovo scatto dove sono sorridenti e felici.

Nei giorni scorsi Marco Verratti si è sposato per la seconda volta.

A dimostrazione di come quei tre, Insigne oggi al Napoli, Verratti al Paris Saint Germain e Immobile bomber della Lazio, abbiano lasciato una grande ricordo in Abruzzo (AreaNapoli.it)

Su altri media

Dopo i festeggiamenti nella Capitale, i tre si sono separati qualche giorno per poi ritrovarsi a Ibiza con le famiglie, dove trascorreranno gli ultimi giorni di pausa prima di iniziare la nuova stagione con le rispettive squadre. (La Lazio Siamo Noi)

opo gli Europei, Insigne in vacanza con Immobile e Verratti: "Amici". Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha condiviso una foto dalle vacanze con Verratti, Immobile e le rispettive famiglie. (Napoli Magazine)

editato in: da. Il 15 luglio il calciatore della nazionale Marco Verratti ha sposato Jessica Aidi. Vacanza d’amore anche per Lorenzo Insigne e Jenny Darone: sposati dal 2021, hanno due figli, Carmine e Christian, nati nel 2013 e nel 2015. (DiLei)

Michela Quattrociocche: “Voglio il terzo figlio”

Di seguito le immagini da Instagram (Napoli Magazine)

Dopo l’annuncio di diversi giocatori positivi al Covid-19 dato da Lo Spezia, la Serie A guarda con preoccupazione all’inizio della prossima stagione. Attualmente, in Serie A, circa il 90% dei giocatori ha ricevuto almeno una dose di vaccino. (Calcio In Pillole)

Michela Quattrociocche è, infatti, già mamma di, rispettivamente di 11 e 7 anni, avute dall’ex. Michela Quattrociocche e i lavori in corso. “I lavori sono in corso”, ha assicurato l’attrice nel corso di una recente intervista Michela Quattrociocche. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr