La new entry in Grey’s Anatomy 17 rappresenta una prima volta nella storia della serie

Fotografo e scrittore, oltre che attore, prima di diventare una ricorrente new entry in Grey’s Anatomy 17 Mesa è apparso nella serie horror Netflix From Dusk Till Dawn, nella miniserie di History Channel prodotta da Leonardo DiCaprio The Men Who Built America: Frontiersmen e in Gunslingers

All’inizio della stagione, la new entry in Grey’s Anatomy 17 Mesa è entrato in scena come membro della nuova classe di stagisti del Grey Sloan che ha intrapreso la carriera medica in un momento drammatico, durante l’esplosione della pandemia da Covid-19 negli Stati Uniti (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky: i nuovi episodi andranno in onda da martedì 20 aprile. Assente dai palinsesti Sky dallo scorso 9 febbraio, quando la rete ha trasmesso l’attesissimo finale invernale, Grey’s Anatomy 17 si appresta a tornare in onda anche in Italia. (Lanostratv)

L’ammalata più amata dell’ospedale resta Meredith Grey (Ellen Pompeo), che per gran parte della serie resta attaccata ad un ventilatore, tra la vita e la morte. ma in salsa “soap”, Grey’s Anatomy ha riscritto le regole delle serie mediche e ora che potrebbe salutare per sempre il suo pubblico è tempo di grandi bilanci. (leggo.it)

Il breve trailer di Grey’s Anatomy 17×11, infatti, non chiarisce se la madre del piccolo Scout accetterà la proposta del suo fidanzato. Ecco il promo che anticipa quanto accadrà:. (Lanostratv)