La new entry in Grey’s Anatomy 17 rappresenta una prima volta nella storia della serie

La new entry in Grey’s Anatomy 17 rappresenta una prima volta nella storia della serie
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Fotografo e scrittore, oltre che attore, prima di diventare una ricorrente new entry in Grey’s Anatomy 17 Mesa è apparso nella serie horror Netflix From Dusk Till Dawn, nella miniserie di History Channel prodotta da Leonardo DiCaprio The Men Who Built America: Frontiersmen e in Gunslingers

All’inizio della stagione, la new entry in Grey’s Anatomy 17 Mesa è entrato in scena come membro della nuova classe di stagisti del Grey Sloan che ha intrapreso la carriera medica in un momento drammatico, durante l’esplosione della pandemia da Covid-19 negli Stati Uniti (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni americane prossimo episodio: Meredith Grey si risveglia. In attesa di scoprire se Amelia e Link si sposeranno, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×11 gettano luce anche sul futuro della protagonista. (Lanostratv)

Grey’s Anatomy 17×07 su Fox, anticipazioni: la trama dell’episodio in onda il 20 aprile. Come appena anticipato, dunque, il settimo episodio Grey’s Anatomy 17 andrà in onda su Sky martedì 20 aprile alle 21:50, subito dopo il sesto episodio di Station 19. (Lanostratv)

Grey's Anatomy anticipazioni, amori e bollori della serie che piace al mondo: stagione 17 su Fox, segreti e spoiler

L’ammalata più amata dell’ospedale resta Meredith Grey (Ellen Pompeo), che per gran parte della serie resta attaccata ad un ventilatore, tra la vita e la morte. ma in salsa “soap”, Grey’s Anatomy ha riscritto le regole delle serie mediche e ora che potrebbe salutare per sempre il suo pubblico è tempo di grandi bilanci. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr