Il ciclo di Bitcoin si è interrotto di nuovo

SapereFood ECONOMIA

In passato siamo sempre stati molto rialzisti e speriamo che il prezzo di Bitcoin salga di nuovo nel primo trimestre del 2022.

Il prezzo del bitcoin scende al di sotto di $ 37.000. Bitcoin ha perso di nuovo le tracce.

Ma i recenti crolli suggeriscono che un potenziale nuovo mercato rialzista con massimi storici potrebbe essere fuori portata

A quel tempo, il prezzo del bitcoin era sceso sotto i 30mila dollari. (SapereFood)

Su altre fonti

E la situazione non è migliore nemmeno per i principali contendenti: Ether è ha perso il 40,61% del suo valore negli ultimi 30 giorni, Dogecoin il 27,08%. (HDblog)

Clicca qui per saperne di più su Fox Business. Anche le azioni di criptovalute che monitorano la performance di bitcoin sono diminuite Sotto il peso della politica nutrizionale e di vendita delle azioni di Bitcoin Socks nel 2022. (SannioPage)

Ciò significa che Bitcoin cadrà con il crollo del mercato azionario. La caduta del valore in dollari di Bitcoin venerdì a 20% di calo delle azioni Netflix, Distrugge più di $ 40 miliardi di capitalizzazione di mercato. (Tele Messina)

Il prezzo di Bitcoin aveva già subito un duro colpo da giovedì sera a venerdì, quando è sceso da circa 43.000 dollari a circa 38.500 dollari Crollo drastico nei mercati delle criptovalute, con bitcoin e altre valute digitali che hanno perso centinaia di miliardi di dollari. (corriereadriatico.it)

Questo ritracciamento dei prezzi del Bitcoin da 43.000 dollari potrebbe essere avvenuto per una serie di motivi. I prezzi erano sotto la linea 20-SMA, indicando che i venditori erano responsabili di guidare lo slancio dei prezzi nel mercato. (Reddito Inclusione Sociale)

“Anche il sentiment dei mercati azionari è molto basso dopo marzo 2020 Dal momento che i rialzisti hanno un lato positivo, il livello basso del fine settimana era pronto a fornire alcune classiche mosse casuali dopo Bitcoin (http://www.calciomercatot8.com/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr