Ucraina, capo 007 Kiev: "Putin gravemente malato di cancro"

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Kyrylo Budanov, generale maggiore dell'esercito ucraino e capo degli 007 di Kiev ha parlato delle condizioni di salute del presidente della Russia.

Combattiamo la Russia da otto anni e possiamo dire che questa potenza russa così pubblicizzata è un mito

Conosciamo i loro piani quasi mentre vengono realizzati: l'Europa vede la Russia come una grande minaccia.

Roma, 13 maggio 2022 - "Putin è gramante malato di cancro". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla guerra Ucraina-Russia, il generale ha detto che l'offensiva militare contro Mosca sta andando così bene che arriverà a un punto di svolta entro metà agosto e finirà entro la fine dell'anno. Lo ha dichiarato, in un'intervista a SkyNews. (Yahoo Eurosport IT)

Per Budanov, inoltre, in Russia sarebbe già in corso un golpe per rimuovere Putin ( TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE ) E sostiene anche che in Russia sarebbe già in corso un golpe per rimuovere il capo del Cremlino. (Sky Tg24 )

E alla domanda se un colpo di stato fosse già in corso ha risposto: "Sì". La sconfitta in Ucraina porterà alla rimozione del leader russo Vladimir Putin e alla disintegrazione del paese. (La Sicilia)

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un videomessaggio Pertanto, è necessaria molta più pressione sulla Russia”. (LaPresse)

In un’intervista esclusiva a Sky News, il maggiore generale Kyrylo Budanov, capo dell’intelligence militare ucraina, ha affermato che Putin è in “condizioni psicologiche e fisiche pessime ed è molto malato“, sostenendo che il leader russo ha il cancro e altre malattie. (MeteoWeb)

Mosca taglia la luce alla Finlandia. Mentre la Finlandia si prepara ad annunciare la sua candidatura a membro Nato, Mosca da oggi taglia il flusso di elettricità verso Helsinki. Carestia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)