Mediaset, Berlusconi Jr. giudica decisione AgCom “assolutamente positiva”

QuiFinanza ECONOMIA

19 aprile 2017 - (Teleborsa) – Nei primi tre mesi del 2017 i ricavi pubblicitari di Mediaset sono cresciuti del 2,4% rispetto al primo trimestre 2016. Lo ha dichiarato il direttore Generale Marketing e Operations di Publitalia Matteo Cardani, nel corso ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Un anno di tempo per scendere in Mediaset o in Telecom Italia: questo l'aut aut con cui si confronta a partire da oggi il colosso francese Vivendi, che si è visto contestare ieri sera dall'Agcom la violazione dell'art. (Finanza Report)

Disinvestire in Tim sarebbe decisamente più controproducente considerate le minusvalenze sul titolo. (CorCom)

Pier Silvio Berlusconi è nel suo fortino di Cologno Monzese e ha sotto gli occhi gli effetti del tiramolla di Vincent Bolloré: il peggior bilancio della ... (La Stampa)

Mediaset chiude il 2016 con un giro d'affari in crescita ma torna in perdita a causa del contenzioso in corso con Vivendi. (Engage)

Vivendi ha a disposizione un anno di tempo per ... Il gruppo francese dovrà rimuovere la sua posizione dominante, effetto della partecipazione incrociata nelle due società. (CorCom)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 apr - Mediaset riduce le perdite e segna in calo dello 0,4% a 3,53 euro, dopo il -2% di inizio seduta. (Borsa Italiana)