Kjaer su Origi: «Ero con lui al Lille, ora mi aspetto un campione»

Milan News 24 SPORT

Le dichiarazioni del difensore danese sul compagno di squadra. Simon Kjaer ha rilasciato qualche parola sull’arrivo di Divock Origi e cosa si aspetta da lui.

Le dichiarazioni del difensore del Milan a SportWeek.

Kjaer su Origi: «Ero con lui al Lille, ora mi aspetto un campione».

«Poi voglio vedere Origi: sono stato con lui a Lille, era un ragazzino, adesso mi aspetto un campione che fa la differenza perchè ha tutto per esserlo, velocità, fisico e piedi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il pensiero di Simon Kjaer a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. Milan, Kjaer: "Nessuno credeva nello scudetto, ora tutti vogliono battere i campioni d'Italia". (TUTTO mercato WEB)

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. (Milan News 24)

Vorrei spingere, ma so di non poterlo fare troppo, perchè se mi stiro adesso sto fuori quattro settimane. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio al ginocchio e il lungo stop, Simon Kjaer non ha mai avuto dubbi che sarebbe tornato in campo. (Milan News)

Milan, Kjær: “Ringrazio i miei compagni per essermi stati vicini”. Il vice-capitano del Milan, Simon Kjær, è tornato a rilasciare una lunghissima intervista a la Gazzetta dello Sport dove ha trattato di vari argomenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Mia madre mi disse di far finta di essere un eremita, e io mi sentivo proprio così. "Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi, non guardavo neanche le partite". (Sky Sport)

Noi calciatori siamo strani. Mi sono serviti i cinque anni da capitano della nazionale" C'è quello che ha bisogno di una carezza e quello con cui puoi essere più duro. (Milan News)