Legambiente all'attacco “A cosa servono le regole se poi non si rispettano?”

La Stampa SALUTE

L'appalto per l'eliski nel maxi comprensorio di Valgrisenche, La Thuile e Arvier? Per Legambiente «viola le norme regionali». L'accusa è chiara: «I tre Comuni hanno deliberato in tutta fretta la gestione in forma associata dell'eliski, senza prevedere ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

“La proroga consentirà... Lo ha reso noto il Consiglio dei ministri che ha deliberato la proroga della gestione straordinaria, per ulteriori sei mesi del X Municipio di Roma Capitale dopo la commissione straordinaria avvenuta il 27 agosto 2015 durata diciotto mesi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Acquistata dal Comune in sostituzione del vecchio macchinario malfunzionante (Aosta Oggi)

Un “megacomprensorio per l'eliski, che “di fatto aggira il complesso iter che la Regione aveva previsto con una delibera approvata a ottobre”. E' l'accusa mossa da Legambiente VdA ai Comuni di Valgrisenche, Arvier e La Thuile. (Valledaostaglocal.it)

“Abbiamo deciso subito di scendere... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo stesso Consiglio dei ministri ha deliberato la proroga della gestione straordinaria, per ulteriori 6 mesi, del X Municipio Ostia di Roma Capitale, “anch’esso…Continua a... (La Prima Pagina)

A deliberarlo il Cdm che ha prolungato la gestione straordinaria per altri 6 mesi. Il X Municipio di Ostia è risultato condizionato dalla mafia. (La Prima Pagina)