Green pass anche per i lavoratori del privato

Green pass anche per i lavoratori del privato
Il Reggino INTERNO

Mentre al senato si lavora il primo decreto sul green pass, elaborato ad agosto per alcune categorie di locali pubblici, il governo Draghi pensa già all’autunno: obiettivo mettere in sicurezza il Paese in vista di un possibile rialzo dei contagi con la riapertura delle scuole.

Più cauto invece il ministro del Lavoro Andrea Orlando che chiarisce: «Sicuramente ci sarà un’estensione dell’utilizzo del Green Pass

È stata la ministra per gli Affari regionali Mariastella Gelmini a dirlo a Radio Rai: «Si va verso l’obbligo del certificato verde non solo per i lavoratori del pubblico impiego ma anche per quelli del settore privato». (Il Reggino)

Su altri giornali

Il Governo verso il green pass per tutti i lavoratori. Giovedì la decisione Arriva l’obbligo di green pass per tutti i lavoratori del pubblico e delle società partecipate dallo Stato, per i tribunali, per gli organi costituzionali. (L'Eco di Bergamo)

Decreto green pass / Obbligo di tampone per l'accesso al pronto soccorso

E' previsto l'obbligo di tampone negativo (anche se muniti di green pass) per entrare nei pronto soccorso. «Salvi i casi di oggettiva impossibilità dovuta all'urgenza, valutati dal personale sanitario - si legge - per l'accesso alle prestazioni di pronto soccorso è sempre necessario sottoporsi al test antigenico rapido o molecolare». (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr