G7, la bella foto dei leader in spiaggia in Cornovaglia

G7, la bella foto dei leader in spiaggia in Cornovaglia
Yahoo Finanza SPORT

Adnkronos. "Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol.

Così il ct azzurro, Roberto Mancini, al termine del match vinto 3-0 contro la Turchia, ai microfoni di Rai Sport.

C'è stato anche l'aiuto del pubblico.

La partita non era semplice perché era il debutto e loro sono una squadra forte".

Siamo felice e la squadra ha giocato bene", ha proseguito Mancini che sottolinea il cambio di passo della squadra: "E' stato decisivo q

(Yahoo Finanza)

Su altre testate

a generato molte polemiche nel Regno Unito la scelta di Boris Johnson di recarsi ad Hayle (Cornovaglia) per il meeting del G7 via jet. (Ticinonline)

La regina, 95 anni e non sentirli. E il presidente americano Joe Biden si ritrovava per una volta a sparire sullo sfondo. (La Gazzetta di Mantova)

Attorno al tavolo, invece, si siederanno Boris Johnson (Regno Unito), Joe Biden (Stati Uniti), Angela Merkel (Germania), Emmanuel Macron (Francia), Mario Draghi (Italy), Justin Trudeau (Canada) e Yoshihide Suga (Giappone). (Ticinonline)

G7, Draghi presenta la strategia per la ripresa: Politiche espansive e coesione sociale

“Complimenti per tutto quello che hai fatto – hai messo sotto controllo il virus” ha detto i Johnson prima di dare il benvenuto al premier in quella che ha definito “la cosa più vicina che c’è in Inghilterra alla Costiera Amalfitana” E’ quanto si apprende da fonti di palazzo Chigi. (LaPresse)

La ripresa ha avuto un forte picco”. Lo ha detto, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi intervenendo alla prima sessione dei lavori del G7 (LaPresse)

Questo il messaggio lanciato dal presidente del Consiglio Mario Draghi nel suo intervento alla prima sessione di lavoro del G7 sul tema della ripresa economica. Un nuovo approccio che per Draghi, in questa fase iniziale della ripresa, serve rafforzare la crescita e proteggere i lavoratori durante le transizioni che stanno attraversando l'economia. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr