Squid Game, studente fucilato in Corea del Nord

Squid Game, studente fucilato in Corea del Nord
Altri dettagli:
Civonline ESTERI

Colto sul fatto dai servizi di sorveglianza del Paese, è stato giustiziato tramite fucilazione.

Altri sette ragazzi sono stati arrestati per aver guardato la serie, uno di loro è stato condannato all'ergastolo e altri andranno ai lavori forzati. Condividi. . . . . . CIVITAVECCHIA – La Corea del Nord ha condannato a morte uno studente che ha diffuso in patria copie della serie sudcoreana ‘Squid game’. (Civonline)

Ne parlano anche altre testate

Torna dalla Cina con una riproduzione di “Squid Game”, la serie di Netflix, nascosta in una chiavetta Usb e ne vende copie ad amici e studenti. la sua patria, la Corea, lo condanna a morte. (La Stampa)

La legge prevede fino alla pena di morte per chi guarda, archivia o distribuisce media provenienti dai paesi capitalisti, in particolare dalla Corea del Sud e dagli Stati Uniti Uno degli studenti arrestati, quello che ha acquistato una delle chiavette per guardare la serie insieme ai propri migliori amici, è stato condannato all'ergastolo. (Today)

È sicuramente questa la notizia più tragica del giorno, che sta rimbalzando da qualche ora tra diversi media autorevoli come Radio Free Asia e Daily Mail. (Calciomercato.com)

Porta Squid Game in Corea del Nord, studente sarà fucilato. Docenti a lavorare in miniera

È stato condannato alla pena di morte per fucilazione un uomo che ha introdotto in Corea del Nord su delle chiavette USB alcune copie pirata della serie-hit sudcoreana “Squid Game” per poi rivenderle. Condanne pesantissime anche per gli studenti che da lui le hanno acquistate. (Ticinonline)

L'arresto dei sette studenti segna la prima volta che il governo applica la nuova legge sull'"Eliminazione del pensiero e della cultura reazionaria", in un caso che coinvolge minori La Corea del Nord ha condannato a morte uno studente che ha diffuso in patria copie della serie sudcoreana 'Squid game'. (Tiscali.it)

Si tratta di uno studente che ha portato la serie trasmessa da Netflix dalla Cina dopo averla caricata su una chiavetta Usb. Squid Game 2, confermata la seconda stagione della serie. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr