Sconcerto di Cannavacciuolo a MasterChef davanti alla concorrente: lo zucchero nel ragù napoletano?

Quando la concorrente Lia, come detto, si è presentata davanti ai tre giudici per l'assaggio del suo piatto, ha confessato a chef Locatelli di essere indecisa se aggiungere lo zucchero per smorzare l'acidità del pomodoro nel ragù.

Durante il nono episodio della stagione 11 di MasterChef Italia, una concorrente voleva aggiungere lo zucchero nel ragù: Cannavacciuolo si è portato così la mano al cuore, fingendo di sentirsi male per l’affronto alla tradizione napoletana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ultima puntata di Masterchef 11 anche lo chef Giorgio Locatelli, solitamente contraddistinto da un aplomb inglese (non a caso il suo ristorante Locanda Locatelli si trova proprio a Londra), ha perso le staffe. (inItalia)

Salsa al pomodoro troppo acida: zucchero si o zucchero no? (La Repubblica)

"A Modena aspettano 7 anni e tu arrivi e lo fai bollire?". Lo scambio tra i due, durante la quinta puntata del talent. (Repubblica TV)

Apriti cielo: per i giudici lo zucchero nella salsa è improponibile, soprattutto per Antonino… “Immagini concesse da Sky” - https://masterchef.sky.it/ - “MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand” (Il Messaggero)

Nell’Invention Test, la concorrente veronese Lia racconta di essere tentata di aggiungere dello zucchero nella salsa di pomodoro. Gustoso siparietto nell'ultima puntata di Masterchef. (TgVerona)

Nell’Invention Test di ieri a MasterChef Italia (su Sky e in streaming su NOW, episodi sempre disponibili on demand), i cuochi amatoriali dovevano preparare i piatti presentati dai tre giudici che hanno proposto delle portate ispirate ai ricordi della propria infanzia. (Il Fatto Quotidiano)