Per la Norvegia è un pericoloso terrorista. L'Italia lo fa scarcerare

Il Secolo d'Italia INTERNO

Ha fatto scalpore in Norvegia la scelta del ministero della Giustizia italiano di rinunciare alla richiesta di estradizione del mullah Krekar, detenuto in un carcere di Oslo per terrorismo e sospettato di preparare attentati in Europa e reclutare ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – ROMA, 30 NOV – In Italia è sospettato di essere a capodi un'organizzazione che voleva instaurare un Califfato al postodel governo eletto in Kurdistan, preparare attentati in Europa ereclutare combattenti per la Jihad. (euronews)

OSLO, 20 NOVEMBRE - L'Italia ha ritirato la richiesta di estradizione dalla Norvegia di Najmaddin Faraj Ahmad, meglio noto come Mullah Krekar. (InfoOggi)

Ne dà notizia la Procura norvegese dopo aver ricevuto espressa lettera di rinuncia da parte del Ministero della ... (Blitz quotidiano)

mullahkrekar L'Italia ha rinunciato all'estradizione del mullah Krekar, detenuto in Norvegia e sospettato dalla giustizia italiana di essere a capo di un gruppo che voleva instaurare un califfato al posto del governo eletto in Kurdistan, di preparare ... (NewNotizie)

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - In Italia è sospettato di essere a capo di un'organizzazione che voleva instaurare un Califfato al posto del governo eletto in Kurdistan, preparare attentati in Europa e reclutare combattenti per la Jihad. (Gazzetta di Parma)

Le autorità di sicurezza norvegesi hanno reso noto che l'Italia ha rinunciato alla richiesta di estradizione del mullah Krekar, detenuto in Norvegia e sospettato dalla giustizia italiana di essere a capo di un gruppo, con radici anche in Regione, a ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)