Atalanta-Napoli, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV
Fantacalcio ® SPORT

Politano stringerà i denti e agirà a destra, con Insigne a sinistra e Zielinski in mezzo alle spalle di Osimhen

In mezzo al campo torna De Roon, potrebbe rifiatare Freuler e al suo posto Pasalic oppure Malinovskyi con Pessina arretrato in mediana.

In mezzo al campo Bakayoko e al suo fianco ballottaggio aperto tra Demme e Fabian Ruiz.

In difesa davanti a Gollini torna Toloi, per la gioia dei fantallenatori, che comporrà la linea difensiva con Romero e Djimsiti, tallonato da Palomino. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Borriello, giovane scopritore di talenti napoletano, si è focalizzato sull'oneroso acquisto di Victor Osimhen: "Infortunio non giustifica il rendimento mediocre". Il pronostico non farà piacere ai napoletani, ma il Napoli attualmente non è nelle condizioni di vincere a Bergamo (AreaNapoli.it)

Atalanta-Napoli è il match previsto per la 23a giornata di Serie A. Atalanta-Napoli, dove vederla in TV. Il match tra Atalanta e Napoli, in programma domenica 21 gennaio alle ore 18:00 al ‘Gewiss Stadium' di Bergamo, sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky. (Sport Fanpage)

Al momento sembra legittimo che la Dea sia favorita, Snai quota il segno 1 a 1.87, segno 2 a 3.85. Squadre entrambe reduci da sofferte vittorie per 1-0 in campionato – contro Cagliari e Juve– e caratterizzate da una certa discontinuità. (StadioSport.it)

Lobotka, una delusione per il Napoli: a giugno l’addio è quasi certo – SportMediaset

L’obiettivo del Napoli di Gattuso è ritrovare la vittoria in campionato dopo la sconfitta nella partita d'andata di Europa League contro il Granada. Queste le probabili formazioni:. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. (Tutto Napoli)

"Senza le coppe, nel caso non vincesse lo scudetto, per l'Inter sarebbe un fallimento" Nonostante ciò, Rino non si lamenta mai. (CalcioNapoli24)

Il Napoli e Lobotka: una storia calcistica che sembra giunta al capolinea. Lobotka-Napoli: addio quasi certo. Lobotka, anche dopo l’ultima partita col Granada, non ga impressionato, e per questo motivo lo slovacco sembra fuori dal progetto Napoli in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr