Atalanta-Napoli, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Politano stringerà i denti e agirà a destra, con Insigne a sinistra e Zielinski in mezzo alle spalle di Osimhen

In mezzo al campo torna De Roon, potrebbe rifiatare Freuler e al suo posto Pasalic oppure Malinovskyi con Pessina arretrato in mediana.

In mezzo al campo Bakayoko e al suo fianco ballottaggio aperto tra Demme e Fabian Ruiz.

In difesa davanti a Gollini torna Toloi, per la gioia dei fantallenatori, che comporrà la linea difensiva con Romero e Djimsiti, tallonato da Palomino. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davanti a Gollini ci saranno Toloi, Romero e Djimsiti, mentre a centrocampo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, optando per la coppia Pessina-De Roon. L’obiettivo del Napoli di Gattuso è ritrovare la vittoria in campionato dopo la sconfitta nella partita d'andata di Europa League contro il Granada. (Tutto Napoli)

Si consideri che entrambe le squadre affronteranno importanti impegni internazionali in settimana, e curiosamente entrambe contro formazioni spagnole Squadre entrambe reduci da sofferte vittorie per 1-0 in campionato – contro Cagliari e Juve– e caratterizzate da una certa discontinuità. (StadioSport.it)

Gianfranco Lucariello. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com La maglia, quella azzurra, va onorata a qualsiasi costo e contro chiunque: nel Napoli la indossano professionisti strapagati del pallone. (Napoli Magazine)

Secondo quanto scrive Tuttosport, però, se il senegalese dovesse farcela, Gattuso avrebbe pensato di utilizzare la difesa a tre, come già fatto contro l’Atalanta in Coppa Italia. napolista : Tuttosport: contro l’Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre Se Koulibaly dovesse farcela, potrebbe gi… - Smarso : #GenoaVerona rassegna stampa: Il Genoa non muore mai: in dieci contro il Verona fa 2-2 al 94'! (Zazoom Blog)

Mertens è atteso invece nelle prossime ore in Italia e cercherà di andare in panchina nella rivincita di Coppa con il Granada È pure una rivincita della recente semifinale della Coppa Italia, andata in archivio dieci giorni fa con il successo della squadra di Gasperini. (la Repubblica)

Il Napoli scelse di disfarsi di Duvan Zapata, lo spedì a Udine in un prestito biennale, poi lo seguì da lontano: Atalanta, Sampdoria, di nuovo Atalanta, e ora rieccolo qua, minaccioso come sempre, perché essendo la «vendetta» (quella sportiva) un piatto da servire freddo, lui s’è calato nel ruolo ed ha servito tre porzioni gelide o anche terrificanti, come la rasoiata alla giugulare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, che sembra perdersi tra gli archivi impolverati della memoria e invece è ancora una ferita che sanguina fresca. (AreaNapoli.it)