Videoclip per casting di attori e comparse

Informazione Oggi SALUTE

I partecipanti possono essere anche alla prima esperienza.

Le figure ricercate per partecipare ai videoclip. Si tratta di videoclip musicali di cantanti emergenti di musica pop e rock.

Segui gli aggiornamenti di tutte le offerte di lavoro: casting, concorsi pubblici e privati in > > > cerco lavoro

Inoltre, poiché si parla di una produzione vasta di videoclip, dato che lo Studio Videm, che cura i casting, si occupa di questo, non finisce qui. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È bastata la rilevazione di una nuova variante di Sars-CoV-2 per gettare nel panico il mondo intero. “La nuova variante Omicron del coronavirus provoca una malattia leggera senza sintomi importanti”, ha spiegato la dottoressa, citata dal Telegraph. (InsideOver)

Infine per quanto riguarda Omicron, essendo una nuova variante, non ci sono ancora dati sufficienti che possano dare indicazioni chiare a riguardo Ad ottobre 2020 è stata registrata in India la variante Delta e infine abbiamo la variante Omicron, comparsa per la prima volta lo scorso 11 novembre 2021. (Open)

Anche la data della prima emersione della nuova variante porta inscritto il sigillo dell’infausto: è stata scoperta in Botswana l’11 novembre, per poi diffondersi in Sudafrica. Mondo 29 Novembre 2021. La variante omicron del Covid-19 è arrivata come una mazzata per il mondo, proprio quando sembrava che il peggio fosse alle spalle. (il Giornale)

Al momento, tuttavia, come specificato dall'OMS stessa non è ancora chiaro quale possa essere l'effettiva pericolosità della nuova variante, pertanto sarà necessario attendere i risultati di studi approfonditi. (Scienze Fanpage)

Appena appreso della variante Omicron, tanti di loro si sono affettati a dire che questa è la migliore dimostrazione di quanto sia inutile il vaccino. I no vax ideologici, invece, restano irremovibili (Primocanale)

“L’emergere della variante Omicron è un altro promemoria del fatto che, sebbene molti di noi possano pensare di aver finito con Covid-19, non è finita con noi. “Ora è il nostro momento per superare questa pandemia, per superare gli impulsi dell’isolazionismo, per superare la rivalità, il sospetto e la sfiducia, per superare la miopia dei cicli elettorali e dei media, per costruire sull’eredità di cui tutti abbiamo beneficiato” (Il Fatto Quotidiano)