Regione Marche: riapertura scuole secondarie superiori di secondo grado in zona arancione - Marche Notizie

Regione Marche: riapertura scuole secondarie superiori di secondo grado in zona arancione - Marche Notizie
Marche Notizie INTERNO

Regione Marche: riapertura scuole secondarie superiori di secondo grado in zona arancione Gli assessori Latini e Castelli: "Bene riaprire con gradualità.

L’orientamento espresso dalla Regione è quello di una riapertura al 50% delle secondarie di secondo grado.

L’assessore Castelli ha ribadito che “come Regione riteniamo più opportuno riaprire con una gradualità, visto che usciamo da una zona rossa

Segnale ai nostri giovani penalizzati dalla pandemia". (Marche Notizie)

Su altri giornali

Negli unici giorni di disconnessione dopo mesi di scuola, avrei fatto a meno di scrivere e reagire ancora una volta dinanzi a decisioni inquietanti ma non posso esimermi. Esiste o non esiste l’emergenza? (Tecnica della Scuola)

Le perplessità sono molte e ancora una volta gli studenti e le famiglie sono messe in secondo piano. Però vorrei attirare l’attenzione su un altro punto: i professori sono stati vaccinati e quindi sono più “al sicuro”, ma gli studenti? (La Tecnica della Scuola)

Però vorrei attirare l’attenzione su un altro punto: i professori sono stati vaccinati e quindi sono più “al sicuro”, ma gli studenti? Ho letto alcuni giorni fa che il Governo intende riaprire le scuole fino alle superiori. (Tecnica della Scuola)

Covid, riapre la scuola: da mercoledì tornano in classe sei alunni su dieci

Chi torna in classe nelle zone rosse. Asili, elementari e la prima media torneranno in presenza. Da mercoledì 7 aprile riapriranno le scuole in presenza anche nelle zone rosse con queste modalità che sono state inserite nell’ultimo decreto Draghi del 1 aprile che ha rimesso la scuola tra le priorità. (QuiComo)

Advertising. lorepregliasco : La riapertura delle scuole sta rallentando il calo dei contagi in UK - marcodimaio : La scelta di imporre - dati alla mano - la riapertura delle scuole eliminando la discrezionalità delle Regioni è gi… - dietnam : Leggete in che modo il @corriere entra in gioco nella delicata vicenda della riapertura delle scuole ?? (Zazoom Blog)

Nelle zone rosse invece frequenteranno tutti gli alunni fino alla prima media, mentre si dispone la Dad dalla seconda media in poi. Ansa Covid, riapre la scuola: da mercoledì tornano in classe sei alunni su dieci. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr