Covid-19, la Valle d'Aosta non sarà zona bianca

Aosta Oggi INTERNO

La valutazione complessiva di rischio della Valle d'Aosta diventa 'moderata'. AOSTA.

Covid-19, la Valle d'Aosta non sarà zona bianca. L'ultimo monitoraggio dell'Iss evidenza un aumento dei casi.

Il dato sull'incidenza dei contagi sembrava confermato anche questa settimana al di sotto del livello da zona bianca, cioè di 50 casi ogni 100.000 abitanti, ed invece è appena superiore, 50,39.

Niente da fare quindi per la zona bianca, anche se la firma delle nuove ordinanze da parte del ministro della Salute è attesa questa sera

La Valle d'Aosta rimarrà quasi certamente in zona gialla. (Aosta Oggi)

Su altri giornali

Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. Oggi questo borgo sarà protagonista del nostro articolo perché proprio in questo piccolo comune sorge uno dei Ponti del Diavolo (iCrewPlay.com)

Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. (Valledaostaglocal.it)

Il Consiglio comunale di Aosta si riunisce mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2021, con 44 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

La Sardegna registra tra l’8 e il 14 febbraio un’incidenza dei casi di 38,72 per 100mila abitanti, cioè sotto la soglia dei 50 casi per 100.000 Il Molise oggi diventerà arancione in base all’ordinanza che il ministro Roberto Speranza farà dopo la conclusione del monitoraggio. (La Trexenta Online)