Giudice sportivo di Serie A, nessuno squalificato

Giudice sportivo di Serie A, nessuno squalificato
Tuttosport SPORT

Un turno "tranquillo", tutto sommato, visto che non c'è stato nessun calciatore squalificato (oltre ai 2 turni di stop inflitti a Maurizio Sarri).

Solo un'ammonizione con ammenda di 2 mila euro al calciatore dell'Udinese Ignacio Pussetto, reo, nella gara contro lo Spezia, di avere "simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore"

ono arrivate le decisioni del Giudice sportivo di Serie A dopo la 3ª giornata di campionato chiusa ieri sera con Bologna-Verona. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Se vuoi saperne di più, o modificare le impostazioni sui cookies (fino ad escluderne eventualmente l’installazione), puoi consultare le nostre Privacy Policy. (GoalSicilia.it)

Con più di 250 partite giocate nella Capitale, Cristian Ledesma ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi della Lazio. In attesa di una chiamata, l’ex centrocampista laziale si dedica alla sua ‘Cristian Ledesma Academy‘. (CalcioToday.it)

Con il Milan il baricentro medio è stato di appena 39.8 metri: un dato che testimonia le grandi difficoltà dei biancocelesti. E se con Empoli e Spezia il dato si attestava sui 51.8, contro gli uomini di Pioli il meccanismo è andato completamente in tilt. (Lazio News 24)

Lazio, due giornate di squalifica per Sarri: 'Atteggiamento intimidatorio con un avversario ed espressioni blasfeme'

Qui le motivazioni che hanno portato allo stop di due turni (TUTTO mercato WEB)

E inveendo contro lo stesso calciatore con parole minacciose (una giornata). L'allenatore aveva incassato il rosso nel finale della gara contro il Milan ed è arrivata la sentenza del giudice sportivo. Eva A. (fcinter1908)

Due giornate di squalifica per Maurizio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr