Scopriamo la modalità Fireteam: Dirty Bomb di COD Black Ops Cold War

Per concludere vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Call of Duty sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questo secondo weekend di prova è disponibile per tutti coloro che possiedono Xbox One o PC.

Arrivano i fuochi d’artificio in COD Black Ops Cold War. Per chi non lo sapesse ancora, domenica 18 ottobre e lunedì 19 ottobre sono gli ultimi due giorni disponibili per provare la versione beta di Cold War di Call of Duty. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo quella dei cheater è una realtà oramai affermatasi con forza nel panorama PC (vista soprattutto la facilità con cui è possibile reperire e installare suddetti cheat), e a ben vedere ogni gioco online – compreso anche il franchise di Call of Duty – si ritrova sempre, presto o tardi, a dover affrontare situazioni tutt’altro che piacevoli. (Tom's Hardware Italia)

Questo consentirà di avere un assaggio di tutte le opzioni che si potranno avere durante in Call of Duty: Black Ops Cold War e di dare la possibilità di sperimentare tutte le sfumature di una determinata arma. (Multiplayer.it)

Come potete vedere qui sotto, nel tweet di Nova, gli sviluppatori di COD Cold War hanno incluso una serie di link al classico “Rick Roll”, che ci inviata a “non arrenderci mai”. (Tom's Hardware Italia)

Nel frattempo, i giocatori console continueranno ad isolarsi e a salvaguardare la purezza delle loro partite. Call of Duty: Black Ops Cold War è entrato ufficialmente in fase beta e i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC possono testarlo senza problemi, con tanto di cross-play abilitato. (Eurogamer.it)

A quanto pare il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War vede già un'abbondante presenza di cheater su PC che stanno rendendo la vita molto difficile agli utenti console. (Multiplayer.it)

"Grazie agli straordinari sforzi della nostra incredibile community è stato sbloccato un giorno extra per la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War", si legge nel post pubblicato su Twitter da Activision. (Multiplayer.it)