Ranieri: “Adesso ci godiamo questo Pellegrini, si allena forte ed è concentrato”
![Ranieri: “Adesso ci godiamo questo Pellegrini, si allena forte ed è concentrato”](https://q3.informazione.it/pics/b1eac65e-a554-4771-a1e4-f75c35946dc3.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristante è fuori da un po'. Avete qualche indicazione approssimativa del rientro. E poi sta pensando a qualche altra soluzione a centrocampo? "Bryan sta bene e non gli si gonfia più la caviglia. Domani tornerà in campo e presto tornerà con il gruppo. Quando abbiamo bisogno di giocatori della Primavera li chiediamo. Oggi ne sono venuti 2. Quando ci mancano ripeto, li chiediamo". E' possibile a gennaio fare 2-3 operazioni in entrata? "Non ho mai capito perchè si ha una finestra così lunga. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
La Roma torna in campo con l'obiettivo di dare continuità alla vittoria nel derby e sfatare il tabù trasferta. Sulle fasce spazio ancora a Saelemaekers a destra e Angeliño a sinistra, mentre in mediana Koné e Paredes saranno nuovamente i riferimenti per il centrocampo giallorosso. (ForzaRoma.info)
Ci sono difficoltà e nel mercato di gennaio dobbiamo trovare giocatori da Roma che non è detto che si trovino. Il tecnico, a due giorni dalla sfida col Bologna, in conferenza stampa però è realista: “So che c'è tanto lavoro da fare e lo stiamo facendo. (La Gazzetta dello Sport)
Lo sa bene Ranieri che in allenamento ha caricato i suoi "È venerdì, prepariamo corpo e mente", "Una volta che gli state davanti non vi passa più mettete il corpo e le braccia, andiamo!", "Pensate da allenatori, tutti quanti". (ForzaRoma.info)
![](https://q8.informazione.it/pics/53859450-adba-48fe-beb5-102f8e13fdb2.jpg)
“I problemi si affrontano uno alla volta. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Bologna. Tanti gli argomenti trattati, dal derby al mercato, passando per Pellegrini fino al divieto di trasferta imposto ai tifosi romanisti. (LAPRESSE)
Foto di Gabriele Chiocchio Nella consueta conferenza stampa in vista di Bologna-Roma, Claudio Ranieri ha parlato anche del problema della sua squadra di vincere fuori casa (Voce Giallo Rossa)
FRATTESI – “Se ne ho parlato non lo dico a lei. Abbiamo ampia visione su tutto, ma dobbiamo cercare di trovare giocatori per la Roma. Foto Romanews.eu (RomaNews)