Come usare al meglio i Contatti Google | Punto Informatico

Come usare al meglio i Contatti Google | Punto Informatico
Approfondimenti:
HelpMeTech ESTERI

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

n questa guida cercheremo di analizzare al meglio il servizio di Contatti Google, molto utile per la gestione della propria rubrica. The post Come usare al meglio i Contatti Google appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i governi che l'hanno usato per spiare ci sarebbe - scrive il Wp - anche quello di Victor Orban. - NEW YORK, 18 LUG - Diversi governi 'autoritari' hanno usato un software israeliano per spiare i cellulari di giornalisti, attivisti e manager nel mondo. (La Nuova Sardegna)

'Pegasus', un software creato dalla società israeliana NSO Group, nell'orbita del ministero della Difesa dello Stato ebraico da offrire a clienti particolari come servizi segreti, autorità di polizia, esercito per spiare e intercettare le comunicazioni di terroristi e criminali internazionali, è stato utilizzato da diversi governi in tutto il mondo, tra cui Azerbaigian, Bahrain, Kazakistan, Messico, Marocco, Ruanda, Arabia Saudita, India ed Emirati Arabi ed Ungheria, unico Paese della Ue, per tenere sotto stretto controllo giornalisti, attivisti per i diritti umani, politici, autorità religiose e avvocati. (Sputnik Italia)

Governi autoritari hanno usato un 'malware' per spiare 180 giornalisti

Per Rabat “parlando del controllo da parte del software Pegasus di diverse persone dell’entourage reale e/o incaricate della sicurezza del Sovrano, FORBIDDEN STORIES induce alla tesi che i primi funzionari dei servizi di sicurezza marocchini siano essi stessi oggetto di un cyberspionaggio”. (LaPresse)

Nella lista, ci sono oltre 50 mila numeri di telefono, di interesse per i clienti della Nso dal 2016. "Questo leak diventerà la storia dell'anno", ha scritto su Twitter l'attivista, rifugiato in Russia (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr