Quotidiani sportivi, le prime pagine: Lukaku-Inter, Pogba-Juventus

Pianeta Milan SPORT

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter.

La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, aspetta Paul Pogba, Ángel Di Maria e Filip Kostić.

Pace fatta tra Fiorentina e Vincenzo Italiano: c'è l'accordo per il rinnovo del contratto del tecnico fino al 2024.

Indagato, invece, per falso in bilancio Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, sull'operazione di acquisto di Victor Osimhen dal Lille

Il centravanti belga, classe 1993, torna in nerazzurro in prestito secco per una stagione. (Pianeta Milan)

Su altri media

Lukaku è tornato - si legge - Al Chelsea 8 milioni e 3 di bonus. Milan - “Traorè il piano B”: se salta Sanches l’idea è il talento del Sassuolo. (Tutto Napoli)

"Il calcio si rilancia puntando sui talenti come ha fatto la Roma con l’inglese. Sotto inchiesta con il presidente, la moglie, due figli e l’ad Chiavelli (Tutto Juve)

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica spazio al prolungamento del tecnico nerazzurro e al ritorno sempre più probabile del belga. (fcinter1908)

Branchini al CorSport: "Prediligo gli Abraham ai Lukaku. La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione, tuttavia dico che solo partendo dalle conoscenze specifiche si possono risolvere i problemi del calcio italiano" (TUTTO mercato WEB)

C'è tanto calciomercato in questa rassegna stampa sportiva di mercoledì, 22 giugno 2022, che celebra due grandi ritorni di due grandi campioni nella nostra Serie A: parliamo di Pogba, ormai certo di rivestire la maglia della Juventus e di Lukaku, che riabbraccerà l'Inter dopo un anno di lontananza. (GianlucaDiMarzio.com)

La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione, tuttavia dico che solo partendo dalle conoscenze specifiche si possono risolvere i problemi del calcio italiano. Per questo il calcio italiano dovrebbe tornare al primo anche in funzione del secondo». (fcinter1908)