Meghan Markle lo aveva tenuto segreto, ma ora è sulla bocca di tutti

Di certo non Rachel, il nome che Meghan dovrebbe usare perché è il primo con cui è stata registrata all’anagrafe!

Meghan è una variante gallese di Margareth, cioè di Margherita, che un tempo significava Pearl, cioè Perla

Il nome segreto di Meghan Markle “scoperto” grazie a Netflix. Secondo quanto circola nell’ambiente da diverso tempo, il lungometraggio di Meghan Markle per Netflix racconterà la vita e le avventure di una bambina che si ispira alle grandi donne del passato e cerca di seguire il loro esempio. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Alla fine di questo viaggio nelle tasche di Meghan e Harry, Vanity Fair tira le somme. C’è dell’altro: dopo l’intervista con Oprah (nessun pagamento in quel caso, ma molti guadagni indiretti), Harry e Meghan hanno siglato un accordo di collaborazione su Apple tv. (Gossip e TV)

Royal Family, lite tra il principe Carlo e il fratello Edoardo: «Quel titolo è mio». L'annuncio del libro. Il principe Harry ha annunciatpo così il libro di memorie resoconto della sua vita: un resoconto «accurato e completamente sincero» (Il Messaggero)

Nel 2022 la regina diventerà il primo monarca britannico a celebrare i 70 anni sul trono. Potrebbe interessarti: Regina Elisabetta, cancellato il Natale a Sandringham? (SoloDonna)

Non c’è mai pace per la Royal Family. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche:> > HARRY E MEGHAN TORNANO A LONDRA: LE INDISCREZIONI DI KENSINGTON PALACE. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 10:53 (Leggo.it)

Non vedo l’ora che le persone leggano una testimonianza diretta della mia vita, accurata e del tutto vera” “Scrivo ciò non come il principe che sono, ma come l’uomo che sono diventato – ha affermato il duca di Sussex -. (Inews24)

Il principe Harry condividerà, per la prima volta, un racconto preciso delle sue esperienze, avventure, sconfitte e lezioni di vita che hanno contribuito a formare la sua personalità». L’ultima tegola che sta per abbattersi sulla testa della regina è l’autobiografia del Principe Harry, che promette di portare ulteriore scompiglio a Buckingham Palace. (Il Messaggero)