Coppa Italia, al Milan servirà un’impresa: gli assenti al ritorno

Il Milanista SPORT

Milan, gli assenti al ritorno. MILANO – Servirà un’impresa.

Il Milan, per passare il turno, dovrà vincere oppure pareggiare con almeno due goal; in caso di 1 a 1 si andrà ai supplementari ed, eventualmente, ai rigori.

La gara, prevista per il 4 marzo alle 20:45 all’Allianz Stadium, dovrebbe avere tra i protagonisti, al posto dei prima citati assenti, Laxalt, Saelemackers e Leao.

Fatto sta che il Milan, nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, non potrà contare su tre uomini importantissimi per il suo 4-2-3-1: saranno assenti per squalifica Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez, il quale salterebbe anche l’eventuale finale. (Il Milanista)

Su altri media

Il rigore assegnato in Milan-Juventus di Coppa Italia è solo l’ultimo di una serie di episodi contestati. Al 91’ della semifinale d’andata di Coppa Italia l’arbitro Valeri, dopo aver rivisto le immagini con l’ausilio della Var, decide di concedere il penalty per il tocco di braccio di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Milan-Juventus, Ringo polemico sui social per il rigore concesso ai bianconeri. Il fallo di mano di Calabria, sanzionato con il Var nel finale di Milan-Juventus di Coppa Italia, ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri. (Calcio Fanpage)

La storia di Rebic ha svoltato di colpo dopo mesi chiuso in fondo a un cassetto, triste e solitario. A un certo punto ieri sera Pioli l’ha tolto: anche lui era fra i diffidati, meglio evitare guai ulteriori in vista del ritorno. (Viola News)

Al 90esimo della semifinale di Coppa Italia l’arbitro (richiamato dal Var) ha assegnato il penalty per un fallo di mano di Calabria. In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. (Corriere della Sera)

Ma era rigore o no? “Grande squadra e grande San Siro”, le parole dell’ex Villarreal con l’aggiunta di alcune emoticon polemiche per la decisione finale del direttore di gara Paolo Valeri. (Pianeta Milan)

Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. Dopo il vantaggio rossonero che porta la firma di Ante Rebic arrivato al 61' di gioco, CR7 ha riportato la gara in parità trasformando il rigore concesso al 91'. (Tuttosport)