Michelle Hunziker, topless da urlo alle Eolie. Fan impazziti: «Zoom obbligatorio»

Forse Michelle vuole tutelare Celeste e Sole, le figlie avute da Tomaso Trussardi, con cui si sono separati a gennaio dopo una storia di 10 anni

E’ uno dei personaggi più seguiti e spiati del panorama gossip, Michelle Hunziker, che questa volta fa parlare di sé per le sue pose sexy.

GIORNATA SPECIALE Tomaso Trussardi, gita con le figlie senza Michelle Hunziker: ecco. BACI E ABBRACCI Michelle Hunziker, con Giovanni Angiolini è sempre più. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michelle Hunziker e la foto hot alle Eolie. Dopo la difficile separazione da Tomaso Trussardi, di cui abbiamo sentito molto parlare negli ultimi mesi, Michelle Hunziker sta vivendo dei giorni più sereni. (QuiQuotidiano on-line)

Da allora Michelle è entrata nel mirino del gossip, che le ha affibbiato presunti - ma mai certificati - flirt. Michelle, a quanto pare, al momento vuole che la sua vita sentimentale resti il più possibile una faccenda privata. (Vanity Fair Italia)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

E su Instagram, grazie ai suoi continui lanci di foto delle isole, sarà nuovamente «l'ambasciatrice delle Eolie nel mondo». A Panarea ha anche incrociato il parroco Giovanni Longo che l’ha abbracciata con un selfie-ricordo. (La Sicilia)

E su Instagram, grazie ai suoi continui lanci di foto delle isole, sarà nuovamente «l'ambasciatrice delle Eolie nel mondo». Come lo scorso anno farà il giro delle sette isole non lesinando selfie e autografi. (RagusaNews)

«Solarità e sorriso ha commentato don Giovanni due qualità che fanno di te, una brava e coinvolgente donna dello spettacolo» In chiesa A Panarea ha anche incrociato il parroco Giovanni Longo che l’ha abbracciata con un selfie ricordo. (Corriere del Mezzogiorno)