Dalla Regione più di 20 milioni per la montagna, i gestori degli impianti biellesi: "Qualcuno si è accorto che esistiamo"

newsbiella.it SALUTE

Non sono poche le località a rischio fallimento: ringraziamo la Regione Piemonte per aver compreso la nostra situazione, è un investimento di grande aiuto per tutti noi".

"Sono molto contento - commenta Gionata Pirali, presidente di Funivie Oropa - ora speriamo che questi ristori arrivino quanto prima.

Ringrazio tutti i politici che hanno lavorato in tal senso, la Regione Piemonte e il presidente Alberto Cirio

milioni di contributi stanziati dalla Regione Piemonte per gli operatori della montagna danneggiati a causa delle chiusure dovuta alla pandemia. (newsbiella.it)

Su altri media

Apprezziamo l’impegno espresso in Senato dal premier Draghi per anticipare i tempi della validazione del Report e ora aspettiamo che questo impegno diventi realtà". La pressione ospedaliera continua a scendere, con l’occupazione delle terapie intensive al 22% e quella dei posti ordinari al 33%. (newsbiella.it)

La Regione ha infatti ricevuto la validazione dei dati del Report del Ministero della Salute. Apprezziamo l’impegno espresso in Senato dal premier Draghi per anticipare i tempi della validazione del Report e ora aspettiamo che questo impegno diventi realtà» (QC QuotidianoCanavese)

Torino – Il Piemonte resta in zona gialla. La conferma arriva dal presidente della Regione, Alberto Cirio: “Abbiamo appena ricevuto la validazione dei dati del report settimanale del Ministero della Salute. (LaGuida.it)

La causa non è comunque un aumento dei contagi a scuola, quanto gli assembramenti fuori dalle scuole e nell’uso del trasporto pubblico Per un soffio, quindi, dopo la validazione dei dati del report del Ministero della Salute, la Regione resterà ancora per una settimana gialla. (QuiFinanza)

Cirio: “Momento importante” Di. I contagi compiono un balzo in avanti – 1.307 casi positivi contro i 501 di ieri, con quasi il doppio di tamponi, 27.569 contro 14.438 – ma il Piemonte resta per la prossima settimana in giallo. (Orizzonte Scuola)

Abbiamo dato mandato alla direzione Ambiente e all'Arpa di predisporre la documentazione che provi come la Regione si sia sempre mossa seguendo le regole e gli accordi del bacino padano e il Governo. Oltre al presidente della Regione, coinvolti anche Appendino, Fassino e Chiamparino (Video - La Stampa)