Referendum costituzionale, ricorso al Tar sul quesito

Wired.it INTERNO

Al referendum si voterà il prossimo 4 dicembre, ma a due mesi dal voto tiene banco la polemica sulla conformità del quesito: come si apprende oggi infatti, un ricorso è stato proposto al Tar Lazio. I ricorrenti sono i senatori Crimi (Movimento 5 stelle ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Titolo della serata “Io dico NO”. L’iniziativa è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 18,00 alla sala grande della ex-biblioteca in barriera San Giusto. (La Voce del Popolo )

Il senatore pentastellato Vito Crimi ha dichiarato che "il testo del referendum è una truffa, una propaganda ingannevole, l'ennesima ... (PostGenovaOnline)

I sondaggi elettorali, andati in onda nella... (Newspedia)

Sono Sinistra Italiana, 5 Stelle e Comitati per il No giocano la carta del Tar per “stoppare” il quesito referendario sulla riforma costituzionale Renzi ... (ilgiornaleditalia)

Chiamati i legali di M5s e Si e l'Avvocatura dello Stato. Referendum. (Rai News)

Dagli ambienti del Quirinale si precisa che il quesito che comparirà sulla scheda è stato valutato e ammesso, con proprio provvedimento, dalla Corte di Cassazione e che lo stesso riproduce il titolo della legge approvato dal Parlamento. (PostGenovaOnline)