Mara Venier, a rischio la conduzione di Domenica In

Mara Venier, a rischio la conduzione di Domenica In
CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier rassicura se stessa e i fan augurandosi di poter affrontare una sana e breve guarigione in modo da poter tornare a far compagnia agli spettatori italiani con il suo format televisivo

Mara Venier, nuovi retroscena sull’operazione ai denti e sulla possibile guarigione.

La conduttrice italiana Mara Venier, ha subìto un’operazione la scorsa settimana per un impianto dentale rivolgendosi al suo dottore di fiducia. (CheSuccede)

Su altre testate

Così raccontava Mara Venier che ieri sera ha condiviso nelle storie un breve video del tramonto romano, girato dalla terrazza della casa in cui vive con il marito Nicola Carraro. Solo molto, molto sgradevole”. (Caffeina Magazine)

Domenica In dopodomani non andrà in onda per via della partita: Mara Venier tornerà il 20 giugno? In un’intervista rilasciata in questi giorni Mara Venier ha ammesso di stare molto male anche psicologicamente: è per questo che da giorni amici e colleghi, ma anche fans nonché affezionati telespettatori della sua Domenica In non le tanno facendo mancare il loro affetto tramite instagram. (Lanostratv)

Purtroppo la paresi è rimasta, ora devo solo pregare Dio che il nervo possa riprendersi da solo e non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per aggiustarlo. La vita è cambiata, come se fossi in anestesia totale" (Corriere dello Sport.it)

Mara Venier, incubo paralisi: parla il marito Nicola Carraro

Facciamo i nostri migliori auguri a Mara Venier che tutto si risolva nel migliore dei modi Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). E per la prossima domenica cosa succederà? (Formatonews)

Mara Venier, quali sono le sue condizioni? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Non ci sono ancora aggiornamenti, invece, sulla sua presenza per domenica 20 Giugno (Yeslife)

L’ex produttore cinematografico ha fornito qualche dettaglio circa le condizioni di salute di Mara Venier, raccontando che la moglie ha avuto modo di distrarsi per qualche ora poiché da poco ha festeggiato il compleanno del nipotino tanto amato Claudietto. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr