Murillo Sampdoria, il debito col Valencia pesa: l'indiscrezione dalla Spagna

Murillo Sampdoria, il debito col Valencia pesa: l'indiscrezione dalla Spagna
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

La società blucerchiata, a quanto riporta La Repubblica, deve ancora finire di pagare il colombiano al Valencia e questa circostanza rende la destinazione spagnola la più probabile.

Dalla Spagna filtra un’indiscrezione su un’offerta già rifiutata dalla Sampdoria per Murillo

Il difensore colombiano è tornato in blucerchiato dopo l’ennesimo prestito al Celta Vigo.

Calciomercato Sampdoria, il debito con il Valencia pesa sulla situazione del difensore: indiscrezione dalla Spagna. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'anno scorso però il portoghese non aveva iniziato al sua avventura blucerchiata sin dal ritiro: "​Si fatica tanto, è la mia prima preparazione in Italia, l’anno scorso sono arrivato a campionato già iniziato e non giocavo da sei mesi. (Calciomercato.com)

Il Venezia, invece, sta per formalizzare l’ingaggio di Gianluca Busio, centrocampista americano di passaporto italiano diciannovenne del Kansas City: entro 48 ore arriverà anche il deposito del contratto in Lega. (Fiorentina.it)

E' molto importante cercare di far bene quest'anno anche perchè sarà un campionato molto difficile, con un inizio e una fine calda (sorride ndr) ma sono fiducioso perchè stiamo lavorando bene". (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Affondo per Damsgaard: anche Bernardeschi nell'affare?

Allenamento terminato al centro sportivo di Temù per la Sampdoria con i giocatori che si sono recati, come da tradizione ormai, al vicino fiume Oglio per raffreddare i muscoli. ampdoria, relax al fiume per gli uomini di D'Aversa dopo l'allenamento mattutino. (TUTTO mercato WEB)

Grazie di esistere" - ha detto il numero uno blucerchiato - Al futuro vostro, forza Sampdoria! (TUTTO mercato WEB)

? Calciomercato Milan/ Offerta per Dalot: per Kaio Jorge il Santos abbassa le richieste. PJANIC PUÒ TORNARE MA…. Il calciomercato Juventus guarda comunque a Barcellona: resta infatti una possibilità, questa sì, il ritorno di Miralem Pjanic nel centrocampo bianconero (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr