Correa alla Juventus, la Lazio apre allo scambio con un difensore

Correa alla Juventus, la Lazio apre allo scambio con un difensore
JuveLive SPORT

La Lazio ha aperto alla cessione di Correa alla Juventus.

Si profila un’operazione che non interesserebbe i big delle due squadre tra Juventus e Lazio.

Attualmente sta vivendo la sua migliore stagione in biancoceleste, con 11 gol e 6 assist in 35 presenze totali con la Lazio.

Ecco cosa ha detto alla Juventus. Correa, la contropartita dalla Juventus. A darne notizia è il portale news.direttagoal. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

A poco più di un’ora dall’inizio di Lazio Genoa, Wesley Hoedt è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: «Quella di oggi è una sfida delicatissima, ma dobbiamo vincere. (Calcio News 24)

Tre delle occasioni pericolose portano la firma di Immobile, poi anche un colpo di testa di Lulic. Ai biancocelesti manca soltanto la rete e alla fine vengono premiati dalla loro costante presenza in area. (Corriere della Sera)

Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. Forse il Grifone sarebbe riuscito a racimolare qualche fiore prezioso anche nel verde prato della Capitale. (Calciomercato.com)

Correa, l’asso di primavera: i numeri sono al top

Con la Lazio un tempo a guardare e un altro a rincorrere. Con la Lazio l’impresa non è riuscita, ma si deve ripartire da quel secondo tempo fatto con un po’ di voglia e fisicità. (Pianetagenoa1893.net)

Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo. Lazio, i quattro tenori guidano la rincorsa Champions: tutti i motivi per cui crederci. TORNA ALLA HOME PAGE Luiz Felipe? (La Lazio Siamo Noi)

Sino al 3 aprile (Lazio-Spezia), aveva messo insieme 3 gol. E ora si è risvegliato per aiutare la Lazio ad arrivare in Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr